annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
(video)-maradona Gli Fa Una Pippa...
Comprimi
X
-
Re: (video)-maradona Gli Fa Una Pippa...
http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
LA VOGLIO!!!
Club Ducati e Duc atiCorse
Nissan GT-R Lover
Commenta
-
è bravo, ha le movenze di C.ronaldo xrò molti miei ex compagni di giochi erano molto bravi + o - come lui, e da grandi nn hanno combinato molto....io aspetterei nel giudicarlo====> www.eclipseclub.it
Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."
...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...
Commenta
-
ma i pezzi li fa solamente contro sta squadra de pippe?
cmq bravo è bravo, ma come dice Pazzo..meglio aspettare
a tal proposito mi viene in mente che qualche anno fa il Torino aveva ingaggiato un bambino che era un fenomeno..chissà che fine ha fatto... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioma i pezzi li fa solamente contro sta squadra de pippe?
cmq bravo è bravo, ma come dice Pazzo..meglio aspettare
a tal proposito mi viene in mente che qualche anno fa il Torino aveva ingaggiato un bambino che era un fenomeno..chissà che fine ha fatto1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggiol'aveva poi preso la Roma... però poi mi sà che è andato via... boh... un bel troppo vivace quel ragazzino da quanto avevo letto
i soldi danno in capoccia agli adulti..figuriamoci a un bambino che aveva meno di 10 anni... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
Commenta