Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] un paio di video di un povero tdi....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: un paio di video di un povero tdi....

    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
    Bè, tra l'Altea di mio fratello (1.9 td 105cv) e la Leon FR 170, come tiro hai bassi giri c'è una differenza notevole te lo assicuro.. Nettamente più scattante l'Altea! In 4^ a 1500 giri schiacci e va; prova a farlo con la Leon a vedere...
    Con questo non voglio dire che la Leon sia una macchina poco perfomante, anzi, ma oggettivamente con 170 cv su un TD è impensabile avere tanto tiro per tutto l'arco di utilizzo del motore. Hai i 170 cv ma qualcosa devi cedere!
    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
    un mio amico ha l'altea 105 cv e nn mi pare ke in basso abbia + tiro della leon...assolutamente...

    ma sarà questione di impressioni credo...

    magari perchè l'altea in alto nn credo abbia molto da dare, sicuramente molto meno della leon, e questo potrebbe dare un'impressione contraria ai bassi regimi...facendo sembrare l'altea + scattante...

    stiamo pur sempre parlando di 350 nm a 1800 giri della leon contrio i 250 nm a 1900 giri dell'altea...

    mi sembra un po' strano ke riesca a risultare + scattante la monovolume...
    Basta un debimetro non perfetto o un manicotto che sfiata un po' e una è meno pronta dell'altra..cmq siamo OT.

    Commenta


    • #42
      Re: un paio di video di un povero tdi....

      Originariamente inviato da Xturboleon Visualizza il messaggio
      Basta un debimetro non perfetto o un manicotto che sfiata un po' e una è meno pronta dell'altra..cmq siamo OT.
      vero...chiudiamo l'OT!
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta

      Sto operando...
      X