annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Video] Ma quanto si scivola!!!
Comprimi
X
-
Re: Video - Ma quanto si scivola!!!
per esperienza vi posso assicurare che ci vuole moooollltttooo di meno per fare il panico, a me è bastata una striscia pedonale ghiacciata e c'ho rimesso amm, ciavatta, cerchio e gomma....HOBBY86Mini Cooper S R56 del 2010Club Mini Roma - Member n° 23quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10
-
Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggioper esperienza vi posso assicurare che ci vuole moooollltttooo di meno per fare il panico, a me è bastata una striscia pedonale ghiacciata e c'ho rimesso amm, ciavatta, cerchio e gomma....#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Il primo è impressionante,sembra quasi lo facesse apposta ad andare a picchiare in giro ...secondo me aveva fatto qualche truschino con l'assicurazione
Io comunque mi chiedo....ma sta gente,non c'aveva un getz di meglio da fare che stare per strada a distruggere la propria auto e quelle altrui?I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO
Commenta
-
ma usare le sante-catene no?
le gomme termiche vanno bene fino ad un certo punto poi sl ghiaccio addio!
solo le catene "salvano"non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
Commenta