annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[video]jeremy Clarkson Distrugge Una Lada!
Comprimi
X
-
Re: [video]jeremy Clarkson Distrugge Una Lada!
c'era la sezione apposta...cmqcon lo scatolone x nn farsi riconoscere
ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin
-
Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggioqueste sono le puntate che odio...
tutte i vari demolition etc (a prescindere che siano lada o porsche) mi fanno cagare
solo quello con la 911 non mi č piaciuto.Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.
Commenta
-
sono solo a puro scopo televisivo e di odience XD puo essere pure che dopo che lo fa il tipo si pente e si mette a piange hhihiihihAlfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
150 stalloni di razza italiana!
GABRI TI AMO!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggiosono solo a puro scopo televisivo e di odience XD puo essere pure che dopo che lo fa il tipo si pente e si mette a piange hhihiihih
Commenta
-
non so' come giudicarlo sto' tipo prima di vedere sti' video mi piaceva molto di piu'.............. gia' il fatto che abbia criticato la countach mi fa girare le palle.....
mi sa' a sto' punto che e' come tutti gli altri giornalisti.......
una puttana.........SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
Commenta
Commenta