Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] 84 day in 48 second

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [VIDEO] 84 day in 48 second

    Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
    see proprio..... tutto questo in 84 giorni........... ma vaff.........
    84gg sono circa 3 mesi(escludendo le domeniche e sabati)
    la prima foto fa vedere che era molto gonfio non molto grasso(ma il grasso c'era)
    quindi con 3 mesi di dieta e sport quei risultati si ottengono, però devi avere molta forza di volontà e molto tempo da dedicare alla palestra e alla dieta(devi mangiare 5 volte al gg .... e dove lo trovi il tempo)

    io avevo cominciato sulla strada giusta...
    avevo fatto l'abbonamento annuale alla palestra...
    ho fatto la dieta che mi ha dato il pt , in un mese ho perso 4 kg ma ho anche aumentato massa muscolare..... però dopo il primo mese ho smesso di seguire la dieta....
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #22
      Re: [VIDEO] 84 day in 48 second

      Originariamente inviato da Paggiu Visualizza il messaggio
      io dal 18 maggio ad oggi (27 luglio) ho eliminato merdate, fritto, dolci, pasta e pane. ho fatto 2 settimane a correre 1 ora ogni giorno tranne sabato e domenica e ho perso 11 kg.. peccato che fra 18 ore parto per la spagna BAHUABAHAAAA
      ma eliminare pasta e pane secondo me non fa bene, i carboidrati sono importanti

      Io o mangio la pasta (60 grammi più il condimento, e dopo una mega insalata ) o mangio il secondo con massimo 50 grammi di pane (e mega insalata di nuovo )...a pranzo ovviamente

      A cena qualcosa di fresco dato che con questo caldo non ho molta voglia di cose particolari...magari una bella mozzarella e pomodori messi in frigo un po prima di degustarli e la frutta

      Certo che 11kg in 2 settimane
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #23
        Re: [VIDEO] 84 day in 48 second

        Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        ma eliminare pasta e pane secondo me non fa bene, i carboidrati sono importanti

        Io o mangio la pasta (60 grammi più il condimento, e dopo una mega insalata ) o mangio il secondo con massimo 50 grammi di pane (e mega insalata di nuovo )...a pranzo ovviamente

        A cena qualcosa di fresco dato che con questo caldo non ho molta voglia di cose particolari...magari una bella mozzarella e pomodori messi in frigo un po prima di degustarli e la frutta

        Certo che 11kg in 2 settimane


        io sono un divoratore di mozzarelle di bufala.... ma non vanno tanto daccordo con le diete!
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • #24
          Re: [VIDEO] 84 day in 48 second

          io ce ne metto 4 di giorni per fare sto video

          oggi e mercoledi compro il giornale lo tengo per 12 anni e il 12° anno lo mostro insieme a me

          e voilà che i 4 giorni ho perso 1903kg
          PER INFO E ISCRIZIONI PM
          VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
          ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
          12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

          Commenta

          Sto operando...
          X