annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Top Fuel Dragster: 4.76sec@481.9Kmh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [VIDEO] Top Fuel Dragster: 4.76sec@481.9Kmh

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
    io sapevo invece che non era benza ne kero.. ma nitrometanolo... sbaglio ?
    si hai ragione a kero erano i drag degli anni 80....
    il nitro merdaoro è quella roba ke quando brucia la fiamma è incolore e nessuno se ne accorge..... cmq volevano vietarla

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Esistono eccome Altrimenti non riuscirebbero a sopportare i carichi ai quali sono sottoposti.

leggi che è molto interessante

http://it.wikipedia.org/wiki/Tuta_anti-G

Tra l'altro hanno inventato le tute anti-G prima per i piloti di aerei e poi per gli astronauti..per ovvi motivi

Cmq gli esercizi nella centrifuga e affini vengono fatti come preparazione ovviamente!!! Una persona normale non è in grado di resistere a 5 g...si fatica già con 4 e per pochi secondi [==> montagne russe] Servono test su test per resistere anche [ma non solo] a picchi di 15 g [accelerazione subita durante l'espulsione del seggiolino]
      15G devono essere un qualcosa di terrifficante da subire....basti solo pensare a come ci si sente sulle montagne russe e sono molti meno G

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
        15G devono essere un qualcosa di terrifficante da subire....basti solo pensare a come ci si sente sulle montagne russe e sono molti meno G
        eh si sono max 4,5 g sulle montagne russe e li si sentono solo per una manciata di secondi! e c'è gente che vomita..sta male..sviene...

su un aereo 4 g li fai appena lo accendi

ps: le F1 su L'Eau Rouge e Raidillon fanno '4,spicci' g laterali
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Esistono eccome Altrimenti non riuscirebbero a sopportare i carichi ai quali sono sottoposti.

leggi che è molto interessante

http://it.wikipedia.org/wiki/Tuta_anti-G

Tra l'altro hanno inventato le tute anti-G prima per i piloti di aerei e poi per gli astronauti..per ovvi motivi

Cmq gli esercizi nella centrifuga e affini vengono fatti come preparazione ovviamente!!! Una persona normale non è in grado di resistere a 5 g...si fatica già con 4 e per pochi secondi [==> montagne russe] Servono test su test per resistere anche [ma non solo] a picchi di 15 g [accelerazione subita durante l'espulsione del seggiolino]
          ho imparato qualcosa anche oggi... mi scuso per la scetticità (si scrive così?)

Commenta

Raga ma qual è la formula per trovare i "G" in rettilineo? ...se io volessi sapere "QUANTI G" fa la mia macchina cosa dovrei fare?
            Smantello fronte da urlo:
            http://www.teamspl.it/SMF/index.php/topic,29403.0.html

Commenta

Originariamente inviato da bonny87 Visualizza il messaggio
              Raga ma qual è la formula per trovare i "G" in rettilineo? ...se io volessi sapere "QUANTI G" fa la mia macchina cosa dovrei fare?
              Ci sono degli apparecchi elettronici chiamati G-meter che misurano tali valori. Ora si trovano pure in commercio.

Commenta

Sarebbe interessante...ma non credo costino poco!
                Smantello fronte da urlo:
                http://www.teamspl.it/SMF/index.php/topic,29403.0.html

Commenta

Originariamente inviato da bonny87 Visualizza il messaggio
                  1 G dovrebbe essere pari ad una accelerazione di 9,8 metri/sec^2

e la forza che si subisce è pari a F= m * a quindi più hai massa e più senti l'inerzia sul tuo corpo
                  Ultima modifica di Zago; 17-10-2007, 10:58.
                  DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                  ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                  ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Servono test su test per resistere anche [ma non solo] a picchi di 15 g [accelerazione subita durante l'espulsione del seggiolino]
                    molti svengono quando si espellono...
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                      molti svengono quando si espellono...
                      dimostrazione che anche gente STRA-allenata e con tute anti-g risente di queste sollecitazioni se uno pesa 70kg..in quell'istante è come se pesasse 1 tonnellata circa
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X