Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] Gran Turismo 5 Trailers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Video] Gran Turismo 5 Trailers

    Da solo merita la PS3 e la TV HD:

    [YOUTUBE]9AM1rQgKm_k[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]VPvukb6OLno[/YOUTUBE]

    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

  • #2
    Re: [Video] Gran Turismo 5 Trailers

    sinceramente non mi pare nulla di nuovo....... sempre la solita minestra riscaldata...

    il 4 mi ha deluso molto.......


    l' unica cosa buona e che finalmente ce' la licenza ferrari..
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #3
      Re: [Video] Gran Turismo 5 Trailers

      Dico solo una cosa.
      GTR2 per piccì, il resto è mmerda!

      Commenta


      • #4
        Re: [Video] Gran Turismo 5 Trailers

        Spettacolo!
        www.DANNYPOWER.com

        206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

        Commenta


        • #5
          Re: [Video] Gran Turismo 5 Trailers

          niente di speciale, però per fare sti video potevano almeno scegliere una persona più competente, pure mi cugino di 8 anni guida mejo di quello
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #6
            Re: [Video] Gran Turismo 5 Trailers

            spettacolare!!!!!
            Le mie moto:ktm exc 250
            honda xr 280r
            cagiva planet 125
            husky smr 510 coming soon

            Commenta


            • #7
              Re: [Video] Gran Turismo 5 Trailers

              sbaglio o il circuito è l'high speed ring del primo??
              la macchina non si "porta", si guida

              Commenta


              • #8
                Re: [Video] Gran Turismo 5 Trailers

                Originariamente inviato da DvD Visualizza il messaggio
                sbaglio o il circuito è l'high speed ring del primo??
                A me sembrava Suzuka.
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #9
                  Re: [Video] Gran Turismo 5 Trailers

                  nn saprei dire quale sia il circuito, posso solo dire che da estimatore di gt mi piace un mondo, il 4 nn mi è per niente piaciuto ma questo, con la licenza ferrari mi gusta, sai che bello darle a un 430 con la sagaris, una goduria che gtr2 nn riesce a colmare
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Video] Gran Turismo 5 Trailers

                    SI il circuti è quello di suzuka, e devo dire che chi guida è un incapace ho un princiapiante che ha appena preso in mano un controller PS per la prima volta....
                    Originariamente inviato da alex.bellux
                    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X