Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video subaru impreza sti 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Video subaru impreza sti 2008

    Ragazzi non è bella di estetica ma il carattere mi sembra che c'è l'abbia sempre

    http://it.youtube.com/watch?v=wlN6XE2BrW0

  • #2
    Re: Video subaru impreza sti 2008

    mah..io nn capisco perchè dobbiate dire che esteticamente la nuova impreza sia inguardabile?! è molto più moderna ed occidentale della precedente e sicuramente riscuoterà più successo nel grande pubblico delle sue predecessori..
    piuttosto ma che cavolo mi rappresenta quel fastidiosissimo beep al limitatore?
    http://www.armediaconsulting.it
    http://www.arphotography.it

    Commenta


    • #3
      Re: Video subaru impreza sti 2008

      il beep al limitatore sarebbe il segnalatore di cambiata..è ke nel video è stato impostato davvero troppo presto...e cmq si può disattivare...io di solito lo tengo sui 7300 circa...

      comunque sono perfettamente d'accordo....non avrà il culo ma....che allargamenti!A ME LA VERSIONE STI PIACE ECCOME!

      aspetto solo con ansia di vederla in strada...
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • #4
        Re: Video subaru impreza sti 2008

        Originariamente inviato da doom Visualizza il messaggio
        mah..io nn capisco perchè dobbiate dire che esteticamente la nuova impreza sia inguardabile?! è molto più moderna ed occidentale della precedente e sicuramente riscuoterà più successo nel grande pubblico delle sue predecessori..
        piuttosto ma che cavolo mi rappresenta quel fastidiosissimo beep al limitatore?
        Quoto 1!
        Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
        il beep al limitatore sarebbe il segnalatore di cambiata..è ke nel video è stato impostato davvero troppo presto...e cmq si può disattivare...io di solito lo tengo sui 7300 circa...

        comunque sono perfettamente d'accordo....non avrà il culo ma....che allargamenti!A ME LA VERSIONE STI PIACE ECCOME!

        aspetto solo con ansia di vederla in strada...
        Quoto 2!

        Quella cosa del indicatore di cambiato spero si possa togliere oppure modificarlo altrimenti è na rottura di balle...
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: Video subaru impreza sti 2008

          Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          Quoto 1!


          Quoto 2!

          Quella cosa del indicatore di cambiato spero si possa togliere oppure modificarlo altrimenti è na rottura di balle...
          si può settare da minimo 2000 giri/min ad un massimo che nn ricordo...

          oppure si può spegnere...la regolazione o lo spegnimento però si possono impostare solo con auto accesa e ferma al minimo.
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • #6
            Re: Video subaru impreza sti 2008

            mamma mia che schifo che fa!.......................
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • #7
              Re: Video subaru impreza sti 2008

              Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
              Ragazzi non è bella di estetica ma il carattere mi sembra che c'è l'abbia sempre

              http://it.youtube.com/watch?v=wlN6XE2BrW0
              Non mi piace x niente esteticamente......secondo me l'hanno "europizzata" troppo!

              Non mi sembra + una "Subaru Impreza"..........



              Il carattere certo ce l'ha....e ci mancherebbe.......con tutti quei CV!!!
              Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

              Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
              Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

              Le foto della mia ex 206

              Commenta


              • #8
                Re: Video subaru impreza sti 2008

                a me sembra una lanos con gli allargamenti...troppo un passo indietro a livello estetico,poi ognuno la pensa come vuole...ma il frontale della evox è a millemila km per quanto riguarda l'aggressività
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Video subaru impreza sti 2008

                  preferivo la vecchia....
                  Riccio Powah!! X2

                  -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Video subaru impreza sti 2008

                    mi sa che questa volta haddo davvero ciccato l'estetica....W evo X!
                    www.sciroccoitalia.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X