annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Barrett M107 calibro 50 "solo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [VIDEO] Barrett M107 calibro 50 "solo"

veramente notevole!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

lo ha bucato con la stessa facilità con cui un coltello caldo taglia il burro ... nemmeno si è deformato il proiettile
      DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
      ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
      ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

ha forato 5cm di metallo come niente...pensate cosa faccia al cranio di un poveretto sotto tiro!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
          ha forato 5cm di metallo come niente...pensate cosa faccia al cranio di un poveretto sotto tiro!
          a me una volta hanno sparato per sbaglio quando ero in america.
          meno male che avevo la canottiera di lana e non mi sono fatto niente
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

proprio guardando l'ultimo video, mi sembra strana la tesi del rimbalzo.... quel colpo non rimbalza.. o si disintegra (ma non saprei su cosa...) o va oltre...

tra l'altro, per avere un rimbalzo praticamente a zero gradi (visto che e' arrivato nello stesso punto da cui e' partito), su cosa avrebbe sparato? un barbapapa'?

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              proprio guardando l'ultimo video, mi sembra strana la tesi del rimbalzo.... quel colpo non rimbalza.. o si disintegra (ma non saprei su cosa...) o va oltre...

tra l'altro, per avere un rimbalzo praticamente a zero gradi (visto che e' arrivato nello stesso punto da cui e' partito), su cosa avrebbe sparato? un barbapapa'?
              può capitare..

inoltre non è che è tornato dritto per dritto, ma avrà sicuramente effettuato una parabola. il proiettile ha colpito il bersaglio e un pezzo [o tutto] è tornato indietro. caso del destino
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

e che sfiga pero' (per assurdo anzi, che culo, visto che avrebbe potuto cmq ammazzarlo anche di rimbalzo)

cmq non so non ho mai sparato con quel calibro al massimo 9mm, per il resto munizionamento nato... (chicchi di riso praticamente... bha...)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  e che sfiga pero' (per assurdo anzi, che culo, visto che avrebbe potuto cmq ammazzarlo anche di rimbalzo)

cmq non so non ho mai sparato con quel calibro al massimo 9mm, per il resto munizionamento nato... (chicchi di riso praticamente... bha...)
                  si infatti poteva benissimo morire gli ha fatto volare via le cuffie e per poco non cadeva

eh hai visto nel primo video?? è un proiettile modello ROCCO
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

sisi che l'ho visto... e' lungo come una 9mm... la pistola pero'

impressionante poi il frangifiamma che ha... con la cartuccia over size che si ritrova, mi aspettavo una fiammata di 1 metro

ma essendo effettivamente un fucile da cecchino, la fiamma e' meglio evitarla

Commenta

[YOUTUBE]tTHo0K2Sc0g[/YOUTUBE]

guardate che bella spirale che fa questo proiettile dentro a un trancio di gelatina

old ma bello

Commenta

Sto operando...
                      X