Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All Gtrs Battle! Gurdate prima che lo tolgano da youtube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: All Gtrs Battle! Gurdate prima che lo tolgano da youtube

    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    r33 e r32 mi piacciono più di tutte...peccato che la 32 non sia riuscita a combinare niente....

    deluso invece dalla r35...pare che più andiamo avanti, più le vecchie auto siano migliori!
    ti faccio notare che tutte le vecchie sky sono elaborate con la r34 (quella di mcr che compare spesso nei video di bm) che ha più di 600cv...la r35 è stock!!!!!! e nonostante questo è lì a battagliare!!!Come c'è scritto sull'ultimo numero di evo la nuova r35 ridefinisce il concetto di supercar!!

    Commenta


    • #12
      Re: All Gtrs Battle! Gurdate prima che lo tolgano da youtube

      La R33 sfiamma e sbuffa in maniera ignobile!
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #13
        Re: All Gtrs Battle! Gurdate prima che lo tolgano da youtube

        Originariamente inviato da palettoneV6 Visualizza il messaggio
        mi sa che la 32, 33 e 34 siano elaborate, mentre la 35 è stock



        appena appena
        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        ti faccio notare che tutte le vecchie sky sono elaborate con la r34 (quella di mcr che compare spesso nei video di bm) che ha più di 600cv...la r35 è stock!!!!!! e nonostante questo è lì a battagliare!!!Come c'è scritto sull'ultimo numero di evo la nuova r35 ridefinisce il concetto di supercar!!
        vero vero, la r35 era l'unica come mamma nissan l'ha fatta

        Commenta


        • #14
          Re: All Gtrs Battle! Gurdate prima che lo tolgano da youtube

          mi ha impressionato la rapidità del cambio al volante della r35
          DON'T WORRY...YOU STAY BACK

          ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
          ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
          ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

          Commenta


          • #15
            Re: All Gtrs Battle! Gurdate prima che lo tolgano da youtube

            la r34 e r33 sfiammano , la r32 è cattiva ma stabilità 0, l'35 forse è soft tuningzata...cmq jappo respect
            Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

            Commenta


            • #16
              Re: All Gtrs Battle! Gurdate prima che lo tolgano da youtube

              l r35 è stock! ma l r33 ne ha di roba sotto!
              Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
              150 stalloni di razza italiana!


              GABRI TI AMO!!!!!

              Commenta


              • #17
                Re: All Gtrs Battle! Gurdate prima che lo tolgano da youtube

                tutte e tre ne hanno di roba sotto!!!! la r33 e 34 viaggiono altre i 600cv secondo me..quello che mi ha incuriosito è che alla r32 sembra che manchi trazione, pare quasi una tp nelle curve strette da come sovrasterza

                Commenta


                • #18
                  Re: All Gtrs Battle! Gurdate prima che lo tolgano da youtube

                  a me pareva proprio tp!!!
                  Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: All Gtrs Battle! Gurdate prima che lo tolgano da youtube

                    secondo me è tp ho rivisto il video mi sembra che sia tp da come si comporta in curva
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!


                    GABRI TI AMO!!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: All Gtrs Battle! Gurdate prima che lo tolgano da youtube

                      La R35 comunque non mi piace dentro, da l'idea di pesante..., anche un pò la linea fuori pure..., poi cambio semi automatico..., ma dai..., il manuale è di rigore su un'auto così!!!
                      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X