Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<how to> come mandare il cel in orbita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• <how to> come mandare il cel in orbita

mi sono imbatutto nel sito di un tizio che quando non ha un cazzo da fare appende la macchina fotografica a un pallone aerostatico caricato a elio e si fa le foto a 30km di altezza....

la foto mostra l'atrezzatura una volta liberato il pallone con appesa la telecamera, da terra controlla la telecamra e acquisisce i dati dai sensori e si fa le foto

la prima a 800metri

8600metri

18300metri

30000metri il buio dello spazio sopra l'atmosfera

qua la temperatura scende a -60 gradi ma l'atrezzatura continua a funzionare da terra sgonfia il pallone lasciando cadere l'atrezzatura per 10km inseguito apre il paracaute atterrando al suolo a pochi km dal luogo di lancio....
    mi chiedo se la cosa e' legale se per disgrazia il pallone atrezzatura viene risuchiato dalla turbina di un jet?
    io lo farei con il cellulare

sito del pazzo con tanto di video http://www.natrium42.com/halo/flight2/
    Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720 Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465

Re: &lt;how to&gt; come mandare il cel in orbita

ma come lo fa a ritrovare una volta atterrato si sarà spostato chilometri per il vento figata totale comunque
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      ma come lo fa a ritrovare una volta atterrato si sarà spostato chilometri per il vento figata totale comunque
      Penso col segnale GPS..

-.-.-

Cavolo, ho visto il video del lancio sul sito: stupefacente!
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Spettacoloso
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

che belle foto e che singolare sistema!!

cmq non so, ma secondo me se un jet prende quel coso nemmeno lo sente...brucia tutto e tanti saluti
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            che belle foto e che singolare sistema!!

cmq non so, ma secondo me se un jet prende quel coso nemmeno lo sente...brucia tutto e tanti saluti
            mica tanto le pale delle eliche possono rompersi distrugendo il motore.....
            sono studiate per reggere urti contro uccelli grandine ma non lo so se regge una telecamera con componenti in plastica e alluminio.....
            comunque nel sito dice che le probabilta' di venir risucchiato dalla turbina di un jet sono molto basse e nel sito dice che basta rivestire il box di aluminio per rendere il volo legale, l'aluminio riflette il radar dei aerei permettendo ai piloti di vedere il pallone evitandolo

+ che altro mi preocuperei se cascasse sulla testa di qualcuno 4kg che toccano il suolo a 30km/h possono ammazzare

per recuperalo da quanto ho visto dal video rilevano le coordinate gps sulla posizione dove e' atterato poi inseriscono i dati in google earth e tramite questo programma sanno dove e' caduto...
            Ultima modifica di Medioman; 05-04-2008, 16:49.
            Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720 Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465

Commenta

direi che la camera si è distrutta.. ma non ho capito.. cosè gli si è incartocciato il paracadute ?
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

che bello...molto carino
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Bello !
                  [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                  info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                  La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                  Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

semplicemente spettacolare!! è un genio sto tipo!
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                    X