Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Air Car

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VIDEO] Air Car

[YOUTUBE]uU2eOcRUD6I[/YOUTUBE]
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Re: [VIDEO] Air Car

mamma mia, ha un rombo esagerato!!!! rimango fedele ai miei euro zero!!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Eh il futuro sarà questo.

Commenta

eh eh..... non accadra' mai...........

come fanno poi senno' gli sceicchi e emirati vari a campare?

e i vari paesi come libia ecc......
        Ultima modifica di ongarino; 30-04-2008, 17:51.
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Magari potessi averne una... almeno x andarci al lavoro!!!
          ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

poveri noi, gia ci hanno levato i carburatori, ci leveranno anche il brum bruuuuuuummmmm????
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
              Magari potessi averne una... almeno x andarci al lavoro!!!
              Eh non sarebbe male , una x il weekend o x divertimento , e l'altra x il resto della settimana ..
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                Eh non sarebbe male , una x il weekend o x divertimento , e l'altra x il resto della settimana ..
                e d'estate ti starebbero tutti attaccati alla marmitta per trovare un pò di refrigerio

A me piace questa cosa, economia e pulizia. Tanto in città non è che c'è molto da divertirsi in macchina.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Grande idea come macchina da città.. Mi piace!!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Bella bella idedea. Bisognerebbe faticare per trovarne una bella però dai...
                    Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
                    plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

Sto operando...
                    X