annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Foto/Video] Foto e video delle nostre auto - V° Edition
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Re: [Foto/Video] Foto e video delle nostre auto - V° Edition
sono le foto pre-D2, non ne ho ancora fatte con l'assettino nuovo...ero troppo occupato a godermela per le strade
Commenta
-
a scusasi č originale
non ne ho ancora trovato uno piů leggero...
Commenta
-
Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggiodomanda:quanto ti č costata la moquette nuova?
perchč ho un taglio sulla mia e o la levo e la lascio svuotata....
oppure ne metto una nuova...Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggionn vorrei sbagliarmi ma l'ha solo lavata per bene...
se parli del sierra cmq penso non sia ancora troppo difficile andare in qualche scasso e smontarla per poi lavarla per bene, anche perche il colore dovrebbe essere uguale a quello delle normali serie di sierraScuderia ARETUSA Rally
Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
Club Sicilianu sugnu
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioma dietro č di serie? la vedo altinacambia occhiali
... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
-
Gallery Worthersee 2010
Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
Commenta
Commenta