annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e video delle nostre auto - V° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e video delle nostre auto - V° Edition

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
    Non ce li ho piu
    negozio di ricambi, mercatico, ebay, ecc...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      negozio di ricambi, mercatico, ebay, ecc...
      costano troppo gli originali

Commenta

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
        costano troppo gli originali
        mai quanto la plastica inutile...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

per non andare ot.....
          1.850 cc BENZINAAAAAAAAAAAAAAA
          Ultima modifica di lellus; 10-09-2008, 16:43.

Mini CoOpEr S R53

WoRk In PrOgReSS

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            per me visto che solo audi e pug spendono soldi veri in lemans è inutile prendere per riferimento quella gare.

Comunque venon se l'auto non la comprano i tuoi ma tu, prima di pensare ai consumi pensi al prezzo d'acquisto, ai km che fai, e ai differenti costi di gestione.
            se prendi un'auto che fa i 20 con il diesel e 10 coi benza ma ci sono 5000 euro di differenza e fai 4000 km annui che prendi?
            io non smettero' mai di dirlo non sono contro-diesel, ma ci sono troppo fanatici dieselmaniaci che dopo una mappa credono di avere in mano il missile assoluto, questi mi fanno ridere.
            comunque ognuno resta delle sue opinioni se voglio la sportiva vera prendo un benza, per tutte le altre categorie c'è da valutare caso per caso, in quanto se prendo una c4 picasso e abito su una collina la coppia di un diesel fa comodo e non è un elemento trascurabile

p.s basta o.t e aspettiamo la foto della bellucs mobile nei prati
            grazie non dico che bisogna comprare diesel per forza anche se si fanno 4000km all'anno

ad ogni modo a me fanno ridere MOLTO di più quelli che invece di farsi un 1.9 diesel da 140cv si fanno un 1.6 benzina da 90 perchè "il diesel non mi piace"

ripeto come ho già detto in precedenza..l'idiozia è bipartisan. Non si può giudicare la bontà di una tipologia di carburante dall'acquirente medio
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              grazie non dico che bisogna comprare diesel per forza anche se si fanno 4000km all'anno

ad ogni modo a me fanno ridere MOLTO di più quelli che invece di farsi un 1.9 diesel da 140cv si fanno un 1.6 benzina da 90 perchè "il diesel non mi piace"

ripeto come ho già detto in precedenza..l'idiozia è bipartisan. Non si può giudicare la bontà di una tipologia di carburante dall'acquirente medio
              beh venon avevi parlato di consumi senza specificare i km, comunque quoto il fatto che a priori non si deve andare contro a nulla ogni situazione è diversa.
              comunque basta O.T che il belluxo ce mena

p.s lellus complimenti

Commenta

beh venon avevi parlato di consumi senza specificare i km, comunque quoto il fatto che a priori non si deve andare contro a nulla ogni situazione è diversa.
                comunque basta O.T che il belluxo ce mena

p.s lellus complimenti
                vabbè..m'avete fatto scrive un simposio, c'è chi non ha capito un kaxxo lo stesso e mò tu me dici pure che dovevo specificare i km...madonna qua è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E fare un discorso che fili liscio..
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

p.s basta o.t e aspettiamo la foto della bellucs mobile nei prati

OT : Ma come Gazzo fate ad avere così tanti messaggi? Addirittura Venon più di centomila...

Avete una vita sociale?Ficcate la proboscide in qualche buco?Fate sport?
                  Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

inoltre non capisco perchè si parla di "moda" col diesel. A parte qualche idiota, la maggior parte della gente si compra il diesel perchè ti fa i 20 al litro.
                    Il fatto che benzina e diesel costino uguale non cambia il fatto che chi ha il benzina fa 10 al litro e chi ha il gasolio 20 al litro. Per diventare svantaggioso il gasolio dovrebbe costare parecchio più del benzina, ma questo non succederà mai, altrimenti nessuno comprerebbe più il gasolio.

venon questo è quello che hai scritto...comunque dai basta o.t

Commenta

è sicuramente colpa mia che non capisco quello che scrivo.
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X