annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e video delle nostre auto - V° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e video delle nostre auto - V° Edition

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    il metallo nudo e crudo? folle la ruggine ti fa un baffo a te eh

alla fine il verde non ti convince piu? secondo me spacca sia blu che verde, solo che di ibiza di quel colore non se ne vedono tante in giro
    nn mi convince xchè nn è il verde che volevo...

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
    ma perchè verde..?
    xchè voglio essere diverso dgli altri...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    povera Iby
    nn ne sn così convinto...tranquillo che al venerdì nn la porto ai raduni,la porto in giro x le PS...

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
    nero opaco? troppi scazzi?
    nero opaco nn sarebbe male....il problema è che volevo qualcosa di diverso....
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Ciao ragazzi queste foto me le ha passate denwis via msn...giusto x non scordarvi di lui hihihihi

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
        nn mi convince xchè nn è il verde che volevo...

xchè voglio essere diverso dgli altri...

nn ne sn così convinto...tranquillo che al venerdì nn la porto ai raduni,la porto in giro x le PS...

nero opaco nn sarebbe male....il problema è che volevo qualcosa di diverso....
        io quoto il nero opaco...di certo è raro!
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ao e noooooo ...

[qimg]http://i214.photobucket.com/albums/cc1/alexbellux/Ypsi/125.jpg[/qimg]
          che carina hihihi mi piace
          ma non la rovini quando entri nel prato?

Commenta

come mai e di così tanti colori?

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
              io quoto il nero opaco...di certo è raro!
              lo vedo già su troppe macchine,nn per forza in italia...le cose viste e straviste nn mi gustano molto...;D

Originariamente inviato da BeLLa____BiOnDa Visualizza il messaggio
              come mai e di così tanti colori?
              mmmmm....xchè è stata allargata x dare spazio ai cerchi nuovi...e allora la mia intenzione era di farla tutta verde,visto che la fiancata dovevo riveniciarla tutta....ma siccome nn è il verde che volevo io mi sn fermato li e tra poco ritornerà tutta blu!

mentre il cofano è da anni ormai che è di quel colore....
              Ultima modifica di paco_turbo150db; 24-06-2008, 18:27.
              chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

lo vedo già su troppe macchine,nn per forza in italia...le cose viste e straviste nn mi gustano molto...;D

mmmmm....xchè è stata allargata x dare spazio ai cerchi nuovi...e allora la mia intenzione era di farla tutta verde,visto che la fiancata dovevo riveniciarla tutta....ma siccome nn è il verde che volevo io mi sn fermato li e tra poco ritornerà tutta blu!

mentre il cofano è da anni ormai che è di quel colore....
                hihihi ke figura
                comunque blu e molto bella

Commenta

grazie....

Commenta

Originariamente inviato da BeLLa____BiOnDa Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi queste foto me le ha passate denwis via msn...giusto x non scordarvi di lui hihihihi

[qimg]http://img389.imageshack.us/img389/7443/01042008880fv2.jpg[/qimg]

[qimg]http://img179.imageshack.us/img179/890/1207340412io1.jpg[/qimg]

[qimg]http://img413.imageshack.us/img413/259/04042008920lv0.jpg[/qimg]

[qimg]http://img361.imageshack.us/img361/2415/30032008878or7.jpg[/qimg]

[qimg]http://img385.imageshack.us/img385/2991/05042008921vv5.jpg[/qimg]

come dimenticaris di denwis

Commenta

l'ibi tricolo ha un suo perchè comunque!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X