Re: [Foto/Video] Foto e video delle nostre auto - V° Edition
no è come il tmax, che ha 2 cilindri ma ne ha un terzo che se lo attivi fa diventare il motore 750 tricilindrico.. e c'è gente che lo dice sul serio, non sto dicendo cazzate
qualche foto del mio gorfe......
[qimg]http://i334.photobucket.com/albums/m438/Zegna_84/IMG_00151.jpg[/qimg]
pochi km...
[qimg]http://i334.photobucket.com/albums/m438/Zegna_84/IMG_0017.jpg[/qimg]
ps è del 1993
bella ze.....è stata la prima auto che mi hanno comprato i miei genitori per la patente....golf gl 1.4 50cv con finestrini a manovella tetuccio elettrico e basta....poi ho iniziato a metterci su quadro con contagiri assetto cerchi da 15 fari anteriori fendi mascherina ecc....ho solo una foto....eccola....non fate caso alla persona alla guida era un 18 enne da 2 mesi
ragazzi ho venduto il bmw e mi sono preso un audi a3 1.8 20v...
assetto completo blistein con ammo regolabili a gas scarico completo remus fari anteriori angel purtroppo cromati calandra senza logo kamei cerchi in lega toora e poi sicuramente qualche cosa mi sfugge......
bè mi è capitata l'occasione e l'ho presa al volo.....
meno male che ti garba un po piu delle altre....purtroppo le gomme posso montare queste 205/55/16 e lo scarico e un remus completo....cv 125 in origine...con scarico e centralina non saprei...ah non ho limitatore neanche
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
bella ze.....è stata la prima auto che mi hanno comprato i miei genitori per la patente....golf gl 1.4 50cv con finestrini a manovella tetuccio elettrico e basta....poi ho iniziato a metterci su quadro con contagiri assetto cerchi da 15 fari anteriori fendi mascherina ecc....ho solo una foto....eccola....non fate caso alla persona alla guida era un 18 enne da 2 mesi http://img381.imageshack.us/img381/451/1431870wk1.jpg
lellus la stessa solo che a me è nera nn ha il tettuccio ha i vetri elettrici e aria condizionata
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
cmq sia Lellus ... l'a3 è proprio una bella macchina la sto cercando anche io ... ovvio meglio un biemmevù però dai ... messa così senza griglia ... non è male cambierei solo cerchi e scarico
cmq sia Lellus ... l'a3 è proprio una bella macchina la sto cercando anche io ... ovvio meglio un biemmevù però dai ... messa così senza griglia ... non è male cambierei solo cerchi e scarico
bè purtroppo i cerchi posso montare solo i 16 e alcuni cerchi di questa misura sembrano piccoli....questi stanno bene come stanno bene quelli del rs4
giusto per rovinarvi il pranzo...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta