annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto articol EE: Fiat Punto TD 70 by Gabibbo Motorsport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Foto articol EE: Fiat Punto TD 70 by Gabibbo Motorsport

ok va bene quando sarà cke ti puoi fare la scappatella ti farò vedere i miei turbo disel di tutte le generazzioni e turbo benzina.
    ciao dal.
    gabbibo.

Commenta

Originariamente inviato da Gabibbosport Visualizza il messaggio
      ciao sono il gabbibo ma non quello di strisci ma il preparatore della punto td 70 mi ckiamo nunzio,quella famosa punto era di un amico caro cke per disgrazia non ce più per questo motivo dall'ora non e più in circolazzione.
      saluti.
      nunzio.
      mi dispiace x il tuo amico,ma davvero la tua punto a 220cv?! e difficile tirare fuori così tanti cv da un motore che rende così poco!che modifiche hai apportato??????????

sn gradite foto del tuo bolide e del vano motore
      ╔══╗
      ╚╗╔╝
      ╔╝(¯`v´¯)
      ╚══`.¸German Style

Commenta

se si monta un motore diverso certo che si tirano fuori quei cavalli
        Scritto con un dispositivo mobile
        Chi segue gli altri non arriverà mai primo

DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

Commenta

ciao ragazzi e un motore dedra 1900 con precisione a 218cv e 48nm di coppia per un motore del genere a tirarli fuori ci vuole molto lavoro non e facile,però e un motore abbastanza robbusto se si a sotto controllo con la trumentazzione vi posso garantire cke ne o fatti molti e vanno tutti bene tranne qualcuno cke a il piede molto pesante.

Commenta

ciao gabi...leggevo che sei di napoli...mi diresti in mp di che zona...?sai, ho una stilo jtd, e mi piacerebbe fare 4 kiakkiere da vicino
            ...follow me...if you can!!!
            Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

gabi infatti lo avevo immaginato si trattasse di uno swap...ma con semiassi,cambio ecc ci sono problemi? Il 1.9 dedra è quello uguale al 1.7?parlo esteticamente.giusto x non avere rogne con le fdo... cmq a me andrebbero bene anche un 170-190cv,giusto x passare macchine moderne...lo so mi accontento di poco... ahahahah
              Chi segue gli altri non arriverà mai primo

DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

Commenta

Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
                gabi infatti lo avevo immaginato si trattasse di uno swap...ma con semiassi,cambio ecc ci sono problemi? Il 1.9 dedra è quello uguale al 1.7?parlo esteticamente.giusto x non avere rogne con le fdo... cmq a me andrebbero bene anche un 170-190cv,giusto x passare macchine moderne...lo so mi accontento di poco... ahahahah

disagio....

Commenta

ciao a tutti si il motore dedra e assomigliante al 1700cc della punto non ce nessun problema con semiassi cambio ecc ecc,e sono di terzigno.
                  questa e la mia eimeil gabibbo motor sport@gmail.com.
                  ciao.
                  nunzio.

Commenta

"La sintassi, questa sconosciuta".
                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio

disagio....
                      No sul serio..Guidare una FIAT delgli anni novanta, del valore di 800€ (forse), elaborarla per una valore di 2-3000€, andando enormenente fuorilegge, PER IL SOLO MOTIVO DI PASSARE MACCHINE MODERNE..

Ma le macchine moderne hanno anche i freni, gli air-bag, un certo telaio che aiuta in casi di urti..
                      Ultima modifica di fnjbmw; 17-12-2009, 22:56.

Commenta

Sto operando...
                      X