Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kakā che palleggia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kakā che palleggia

    YouTube - KakÃ* palleggia con due palloni! Incredibile!!




    per me č tutto finto troppe cose che non mi quadrano.
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

  • #2
    Re: kakā che palleggia

    sinceramente mi interessa di molto di pių il bus dietro che poi lui possa palleggiare anche con 20 palle buon per lui...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy ™
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" Ž

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: kakā che palleggia

      secondo me č finto




      se č vero puō tranquillamente dimostrarlo rifacendo una prova davanti a decine di telecamere amatoriali di gente normale non davanti una sola (per altro ufficiale Ringo ) .... no?
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: kakā che palleggia

        apparte...il ragazzino gli manda quel pallone con una precisione unica..cavolo invece di fare pubblicitā vai a giocare ano?!poi kakā quando spara quel razzo sul faro si brucia soltanto ma non cade...strano no?!
        DEUTSCH TUNING CLUB

        IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

        Commenta


        • #5
          Re: kakā che palleggia

          dicono che sia finto..
          boh.., puō darsi, non so che dire..

          Commenta


          • #6
            Re: kakā che palleggia

            Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
            apparte...il ragazzino gli manda quel pallone con una precisione unica..cavolo invece di fare pubblicitā vai a giocare ano?!poi kakā quando spara quel razzo sul faro si brucia soltanto ma non cade...strano no?!
            In giro nel mondo ci sono tanti ragazzini e giocolieri che con il pallone fanno quel genere di cose....ma come disse Mughini ieri a Controcampo č solo scena, non si giudica da cose simili un bravo calciatore.....

            Commenta


            • #7
              Re: kakā che palleggia

              Direi che č fake..
              Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

              Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

              Commenta


              • #8
                Re: kakā che palleggia

                Se č finto mi cade un mito come kaka perō a ben vedere quando inizia a palleggiare con 2 palloni quando ricade il secondo sul piede dx scende dritto dritto...e mi pare tanto impossibile!!!
                La mia Corsa sarā anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che č mia e lo resterā finchč morrā, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: kakā che palleggia

                  Fake, non abbiate dubbi al riguardo, guardate quando comincia a palleggiare col secondo pallone: qualcosa non quadra

                  Commenta


                  • #10
                    Re: kakā che palleggia

                    datemi 9 milioni di euro... e nel giro di un mese vi mando un video uguale da 3 angolazioni diverse........ ()


                    per quanto mi riguarda... abolendo il calcio... ci sarebbero solo meno coglioni e pių soldi in circolo, quindi...........

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X