annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] Altra pubblicità progresso sulla velocità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Video] Altra pubblicità progresso sulla velocità

vedendo le risposte di molti di voi,credo che sia i genitori che la scuola hanno fallito...............
    ambaradan

Commenta

non c'era bisogno di sterzare così violentemente per evitare il cane. bastava una piccola correzione e tutto andava nel verso giusto.
      se non si ha il pieno controllo del mezzo è inutile che si fanno sorpassi a limitatore per fare i fighi.
      io comunque farei fare un corso di guida sicura OBBLIGATORIO a tutti prima di prendere la patente.
      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        vedendo le risposte di molti di voi,credo che sia i genitori che la scuola hanno fallito...............
        arvice, molte delle risposte sono date in tono ironico.

io son sempre dalla tua parte lo sai, però a volte esageri, cioè tu dai dei falliti ai genitori di gente che nemmeno conosci. A me darebbe fastidio...
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
          arvice, molte delle risposte sono date in tono ironico.

io son sempre dalla tua parte lo sai, però a volte esageri, cioè tu dai dei falliti ai genitori di gente che nemmeno conosci. A me darebbe fastidio...
          anche io ero in tono scherzoso,ma sulla vita delle persone nelle strade non si scherza.
          ho visto 4 ragazzi morti dentro ad un macchina,sono cose che fanno stare male e sentendo poi certe battute,rimango male.
          per questa volta chiedo scusa,ma pensateci bene prima di scherzare sulla vita e su certe cosa che potrebbero succedere anche a voi,magari mentre siete rilassati alla guida ,venite tamponati da uno che non rispetta le regole.
          ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            anche io ero in tono scherzoso,ma sulla vita delle persone nelle strade non si scherza.
            ho visto 4 ragazzi morti dentro ad un macchina,sono cose che fanno stare male e sentendo poi certe battute,rimango male.
            per questa volta chiedo scusa,ma pensateci bene prima di scherzare sulla vita e su certe cosa che potrebbero succedere anche a voi,magari mentre siete rilassati alla guida ,venite tamponati da uno che non rispetta le regole.
            io ho perso il mio migliore amico nonchè compagno di banco a scuola a causa di un incidente...e non è l'unico...e come me ce ne son molti qui dentro...

però è anche vero che non si può smettere di guidare o mettersi a piangere davanti a certi video...io penso che le loro battute volevano dire questo, senza ovviamente mancare di rispetto a nessuno.tutto qui.

e non è affatto sbagliato quello che dici in quest'altro post.
            Ultima modifica di teosax; 30-11-2008, 16:37.
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

Commenta

Sto operando...
            X