Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

old mini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • old mini

    http://http://www.youtube.com/watch?v=4q5ZHU8yvLQ

    che bella macchina!!! qualcuna sa notizie e informazioni su questo modello?
    sto motore 16v e stato messo o usciva cosi? scusate ma da poco mi son appassionato a maccchine diciamo un po datate...
    ho provato a guardare ma in italia non ho trovato nulla....a parte quelle v-tec su ordinazione

    YouTube - Twin Cam Mini
    Ultima modifica di ALE85; 01-12-2008, 21:24.

  • #2
    Re: old mini

    se solo si vedesse il video...
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #3
      Re: old mini

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      se solo si vedesse il video...
      scusa........ora ho sistemato

      Commenta


      • #4
        Re: old mini

        non è il 1.8 rover quello? non so.. c'è ne sono tante con vari 2.0 (di solito honda o vauxhall)

        Commenta


        • #5
          Re: old mini

          Gran bel mezzo, la vecchia mini era davvero un kart.... di questa se non sbaglio Jeremy parla di uno 0 a 100 in 5 secondi

          Commenta


          • #6
            Re: old mini

            Si c'è ne sono tante di mini simpatiche, solo che se ci fanno tanti cavalli vanno solo dritte...

            Questo è il sito e mostra tutta la costruzione della sua Mini C20LET (si un pazzo, è il 2l turbo Vauxhall/Opel) 400cv su sta scatoletta e ci gira anche in pista...

            http://www.themininut.com/index.php

            Commenta


            • #7
              Re: old mini

              servono info sulla mini hot rod?
              BMW MINI? NO THANKS!
              take a look @ my pics on Flickr
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

              Commenta


              • #8
                Re: old mini

                Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                servono info sulla mini hot rod?
                si si,son qua per imparere il piu possibile!!! ho sentito che anche qui in italia ci son officine specializzate che su ordinazione costruiscono mini v-tec a partire da 230cv,con uno scatto da 0 a 100 in 5.0s,fino ad arrivare poi a 500cv(esagerato)il tutto regolarmente omologato...chissa che costo però!!

                per me sarebbe gia interessante averne una da 100/130cv!! mi piacerebbe da matti

                Commenta


                • #9
                  Re: old mini

                  Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                  non è il 1.8 rover quello? non so.. c'è ne sono tante con vari 2.0 (di solito honda o vauxhall)
                  se non sbaglio nel video dice 1.4 16v

                  Commenta


                  • #10
                    Re: old mini

                    kazz xò il volante gli arriva sulle ginocchia...mi sa tanto di tir...e se si tampona? xde l'uso delle gambe? mmmh..bella è bella...sarà lui che è alto e i sedili +volante ma andrebbe fatta na bella modifica...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X