Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio

    il link ad autoabbandonate....
    Beup || classe '93 || alfa 75

    Commenta


    • #92
      Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      ASPETTATE!!! voi state mettendo foto di auto al demolitore...non valgono!!!!

      auto.. tipo 126 127 fiesta corsa b incidentate!!!! normalissime...ma costa + farle rottamare che il valore loro reale

      postate foto di auto storiche particolari ancora intere o semi intere quantomeno la citroen era mangiata pure dai vermi...madonna però quanto spreco


      non mi è piaciuta per niente la tua risposta dove dicevi che3 si fa bene a rottamare le vecchie auto
      Beup || classe '93 || alfa 75

      Commenta


      • #93
        Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        eh infatti x chi fa avvistamenti può venire anche li
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • #94
          Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
          stock???


          non diciamo parolacce per favore
          come si elabora un motore vecchio, si elabora un motore nuovo.
          Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
          ahah come non darti ragione!anche a claudio 88!
          alex davvero ma come fai a dire che è bello vedere ste macchine demolite e che fanno schifo in tutto e pure da guidare sn dei cessi?
          sono macchine che hanno fatto storia(e continuano ancora oggi) e ti assicuro che quando a qualche manifestazione vedo la gente curiosa che le circonda x vederle da vicino o anche solo che le nomina con ansia di vederle, mi fa un immenso piacere mi viene le pelle d'oca credimi..quella è gente che che ne capisce di macchine "vere"
          vedo che in questo topic vi piace far passare la gente per deficente ... dove ho mai detto che fanno schifo in tutto e da guidare sono dei cessi?


          sono il primo ad avvicinarmi ad un auto storica quando ne vedo una ... fotografarla e ammirarla ... ma finisce lì ... non me ce faccio le pippe sopra e non vado in giro a dire ... le UnoT vanno a dare la paga in giro ... perchè tanto ... sicuramente non sono stock, sicuramente avrà fatto un accelerazione sul dritto, sicuramente avrà provato con una Kia Picanto 1.1 ...




          ve lo ripeto ... una macchina se và nun se vede proprio dal dritto ... ma da come si comporta in pista ... poi oh ... se due macchine (una vecchia e una nuova) in pista con la stessa preparazione si sfidano e quella nuova perde ... sono il primo a dirlo ... mica c'ho problemi!






          ah cmq sia vi vorrei ricordare che vi sta parlando una persona che sta cercando un Autobianchi A112 Abarth 70hp ... quindi ...
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #95
            Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            sul fatto di abbandonarle in strada ... sì, mi dà ai nervi perchè poi non trovo parcheggio




            per il fatto di ROTTAMARE un auto ... è la cosa più giusta che il mondo potesse fare ... le auto vecchie hanno fatto storia ... ma nel presente non c'è più spazio per loro
            eh nel post di prima ce l'avevo con te non con alex tigra.....

            come fai a scrivere queste bestemmie?
            Beup || classe '93 || alfa 75

            Commenta


            • #96
              Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              ah beh allora...
              se vuoi ce ne sono parecchie su autoscout24
              « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
              La passione ci guida
              Fiat Uno Racing Club socio n°11

              Commenta


              • #97
                Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
                eh nel post di prima ce l'avevo con te non con alex tigra.....

                come fai a scrivere queste bestemmie?
                io un un auto come prima cosa cerco la comodità, poi la sicurezza e poi il motore ...



                stare in estate in mezzo al traffico senza aria condizionata nun m'è mai piaciuto
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #98
                  Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  io parlavo in generale ma cavolo vuoi mettere una musa una ypsilon una qualsiasi auto COME ESTETICA, COME QUALITÀ COSTRUTTIVA lasciando perdere il motore magari con una Y10 o una Delta vecchia della prima serie?

                  ma fammi il piacere

                  ps. bella la tua y
                  Beup || classe '93 || alfa 75

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    ma sul fatto di bellezza che centra ... è soggettiva ... Y10 con una Ypsilon ... c'è chi preferisce una e chi l'altra ...
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
                      io parlavo in generale ma cavolo vuoi mettere una musa una ypsilon una qualsiasi auto COME ESTETICA, COME QUALITÀ COSTRUTTIVA lasciando perdere il motore magari con una Y10 o una Delta vecchia della prima serie?

                      ma fammi il piacere

                      ps. bella la tua y
                      hai ragione io mi ricordo ancora quando la prese......
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X