Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    insomma,l'americana un qualche valore lo avrebbe,anche il landrover volendo
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

    Commenta


    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      ...vengo con il carrello..??
      Tanto non sei molto distante da qui..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        poveri mezzi

        Commenta


        • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          avendo pochissimo valore commerciale, se uno non č un amante di certe auto, sono solo un "debito viaggiante""
          Ma allora venderle agli appassionati no eh???
          ...meine pug deutscher stil...

          -The Fast&C. Tuning Club-

          Commenta


          • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
            Ma allora venderle agli appassionati no eh???
            Io personalmente non riuscirei mai a staccarmi dal mio mezzo.. ha un valore affettivo per me, e vederla in mano a qualcun altro mi darebbe parecchio fastidio magari anche modificata non come volevo io! dopo tutta la passione messa..

            Piuttosto la venderei a pezzi.. Col rischio di ritrovarla "abbandonata" cosģ
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Io personalmente non riuscirei mai a staccarmi dal mio mezzo.. ha un valore affettivo per me, e vederla in mano a qualcun altro mi darebbe parecchio fastidio magari anche modificata non come volevo io! dopo tutta la passione messa..

              Piuttosto la venderei a pezzi.. Col rischio di ritrovarla "abbandonata" cosģ
              quoto [SPOILER]meglio rottamare o vendere a pezzi che vendere tutto per intero [/SPOILER]

              Commenta


              • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                Ma allora venderle agli appassionati no eh???

                non facile da trovare in italia per una cadillac di quel periodo

                Commenta


                • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                  quoto [SPOILER]meglio rottamare o vendere a pezzi che vendere tutto per intero [/SPOILER]
                  Sono sicura che fra un paio d'anni quando venderņ la Nave a pezzi, tu raccatterai parecchi aggeggi suoi..
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Sono sicura che fra un paio d'anni quando venderņ la Nave a pezzi, tu raccatterai parecchi aggeggi suoi..
                    I FARI MI INTERESSANO [SPOILER]PERņ ME LI RIVENDO AL DOPPIO COSģ CI GUADAGNO 2 VOLTE [/SPOILER]

                    Commenta


                    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                      I FARI MI INTERESSANO [SPOILER]PERņ ME LI RIVENDO AL DOPPIO COSģ CI GUADAGNO 2 VOLTE [/SPOILER]
                      Ma tanto.. che ci vendi..??? Cambia il gruppo ottico, ruba quello posteriore di Johnny..
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X