annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

se avete visto il film The Omega Man con il mitico (buonanima) Charlton Heaston
    (in italia si chiamava Occhi Bianchi sul Pianeta Terra),
    sembra la scena iniziale di quel film!

Commenta

a piombino mi sembra ci sia un concessionario fermo dagli anni '90 con delle ùlancia dentro
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
        [qimg]http://www.ibfree.org/uploads/autoabbandonate/post-6-1225269033.jpg[/qimg]
        politecnico a milano???

Commenta

raga ma di 306 abbandonate nada??
          TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

Commenta

mamma mia ke tristezza tuttte quelle 127 abbandonate

Commenta

Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
              sono foto attuali scattate in un concessionario in un paese nordico tipo svezia o danimarca

è tutto vero... ma forse ormai staranno iniziando a specularci sù...

comunque non cè possibilita di immatricolarle ormai... perche non rispettano le schifose norme euro 4 ecc e quindi non sono omologabili come nuove

maledetti
              nn vorrei dire una cazz ma mi sembra di avere letto nn so dove che il pese era o la svizzera o la germania e che il tizio le vendeva a partire da 500 euro, nella fotro che avevo visto c'erano delle 127 e delle ritmo, mi sembra che parlava di 200 - 250 macchine
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                nn vorrei dire una cazz ma mi sembra di avere letto nn so dove che il pese era o la svizzera o la germania e che il tizio le vendeva a partire da 500 euro, nella fotro che avevo visto c'erano delle 127 e delle ritmo, mi sembra che parlava di 200 - 250 macchine
                mamma mia....a sapere cm fare x prenderle......

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                  ma cos è un concessonario che è fallito??
                  TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

Commenta

Info sul concessionario fantasma:

http://www.autobild.de/mmg/mm_bildergalerie_668983.html

" Una collezione di circa 200 vecchie auto (soprattutto Fiat), è stato trovato in Kolding, Danimarca. Many of the cars have never been sold!!!! Molte delle autovetture non sono mai stati venduti!! Brand new Fiat 127, 128, 131, Ritmo etc. Marca nuova Fiat 127, 128, 131, ecc Ritmo

Here's a link to AutoBild site: Ecco un link al sito AutoBild:

http://www.autobild.de/mmg/mm_bildergalerie_668983.html http://www.autobild.de/mmg/mm_bildergalerie_668983.html

And here's the story: E qui la storia:

"Jens Sørensen owned a Fiat garage in Kolding, Denmark, and for some reason didn't resell the cars which he took in part-exchange for new ones between 1973 and 1981. "Jens Sørensen di proprietà Fiat nel garage Kolding, Danimarca, e per qualche ragione non rivendere l'auto che ha preso in parte di scambio per nuove tra il 1973 e il 1981.

Then in 1981 he was made to choose by Fiat Denmark whether to run the business as a truck agency or a passenger car franchise. Poi, nel 1981 è stato fatto per scegliere la Danimarca da parte di Fiat se per eseguire l'attività di un camion o di un organismo di autovetture in franchising. He opted for the trucks, and just left all the passenger cars where they were, including some unsold new models. Ha optato per il camion, e solo a sinistra tutte le autovetture in cui essi sono stati, tra cui alcuni nuovi modelli invenduti.

Now a descendent of his who appears to be Kjeld, son of Sven Sørensen, finds that he owns about 200 old cars, and has decided to sell most of them. Ora uno dei suoi discendenti che sembra essere Kjeld, figlio di Sven Sørensen, constata che egli possiede circa 200 vecchie automobili, e ha deciso di vendere la maggior parte di essi. So far this has only been publicised by word-of-mouth. Finora questo è stato pubblicizzato con la parola di bocca. He plans to keep the best examples of each model, but others are for sale, ranging in value from the equivalent of €250 for an accident-damaged Fiat 600 to €6500 for a Lancia Beta with 16,000 km on the clock, which was run as a company car. Egli prevede di mantenere i migliori esempi di ciascun modello, ma altri sono in vendita, che vanno in valore da l'equivalente di € 250 per un incidente-danneggiato la Fiat 600 a € 6.500 per una Lancia Beta con 16.000 km su l'orologio, che è stato eseguito come un'auto aziendale.

There are some second series Fiat 127s with delivery mileage, but it seems that there are problems with cars which were never actually registered when new. Ci sono alcune seconda serie Fiat 127s con consegna chilometraggio, ma sembra che ci siano problemi con le autovetture che non sono mai state effettivamente registrato quando di nuovo. These cannot now be put on the road in Denmark because of emissions regulations." Questi non possono ora essere messo su strada in Danimarca a causa delle emissioni di regolamenti ".
                    "
                    Finch'agnè...daghen!
                    --->Flickr<---

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                      l'alfa 75 evoluzione è........una alfa 75 evoluzione, è nel piazzale fiat di un conce di sassari, la mia città.... interni perfetti, carrozzeria scolorita.
                      si ma è il modello america...la versione europea ha i paraurti diversi..era da automax..

Commenta

Sto operando...
                      X