Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
    hai voglia..... la realtà e che fino a 20/25 anni fa le auto era progettate e costruite per durare, perche l'utente medio le comprava per rivenderle dopo 10 anni più o meno, quindi dovevano durare per forza senno chi le comprava, adesso la vita media è di 3/4 anni per uan berlina media...poi cominciano al 100 % le magagne serie, se non prima...è tutta una questione di mercato e di grandi numeri....
    e cmq guidare una ''vecchietta'' sopratutto se con pedigree di quello giusto fa anche figo, quindi...
    Non è che adesso progettano le auto per durare meno....è che è una cosa matematica che piu il "sistema" è complesso e piu ci sono probabilità di rottura....

    Commenta


    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img367.imageshack.us/img367/4452/31wn3.th.jpg[/qimg]
      cmq alex.bellux io sinceramente in molti casi ho sempre preferito l'auto vecchia, quelle moderne sono troppo piene di dispositivi e cazzate elettroniche, k in alcuni casi aiutano o aumentano la sicurezza, ma k in altri invece creano solo problemi.
      sarò contro corrente, ma preferisco l'auto anzianotta ma k si fà rispettare
      stramega quoto!anche io la penso così!!!!
      Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
      Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

      Commenta


      • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        ecco vedi... tutti sono d'accordo

        che poi l'elettronica può essere fatta bene e durare tantissimo questo è vero ma se 10 anni fa avevamo un bel pò di centraline adesso ne abbiamo 2 volte quelle, è ovvio che se dieci anni fa se ne poteva rompere una delle dieci mo se ne puo rompere una delle venti e siccome niente è infallibile apparte la 500 vecchia sappiamo bene che su piu cose che ci sono piu sono le possibilita che si rompa qualcosa

        poi vogliamo parlare di quegli strafottuti sistemi di guida elettronica che frenano l'auto quando ti avvicini alle altre tipo radar... che cazzata togliamolo proprio il guidatore no?
        Ultima modifica di BeUp_93; 13-12-2008, 16:37. Motivo: si era bloccato mentre scrivevo il primo post
        Beup || classe '93 || alfa 75

        Commenta


        • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          è proprio questo il punto ... neanche quello riescono più a fare
          probabilmente dici così perchè ti scoccia che una delta,o una qualsiasi macchina "datata" ti passi in autostrada...oppure che tutti si fermino a guardare quelle e non la tua?bisogna essere obbiettivi,ci sono auto che hanno fatto la storia e continuano a farla,dei miti che non moriranno mai...il problema è che le macchine di ora tra 20 anni saranno nulla,non la faranno mai la storia!!!!
          Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
          Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

          Commenta


          • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            purtroppo l'auto miglioe non si può misurare in strada con uno sparetto da 100m o con 2 curve in montagna ... si và in pista ... lì si vede l'auto che VA'




            è la cosa più bella mai vista ... vedere tutte quelle Delta distrutte mi fà sentire felice


            mhà.....
            Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
            Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

            Commenta


            • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
              non so se la stai prendendo a gioco o cosa...
              ma c'è gente che davanti a queste foto a lo stomaco sottosopra...

              ma se devo vedere il tuo avatar capisco che sei uno tutto alettoni e stendipanni...
              quindi non penso che tu possa capire l'amore che uno può avere per queste auto... una beta montecarlo, una delta s4 un integrale, una unoturbo e non pensi siano dei ciottori pensi che hanno fatto strada e siano da buttare????

              voglio vedere in quanti che hanno la bella macchinina nuova riuscirebbero a stare dietroad una turbo delta o una ritmo 130tc...

              è storia e la storia fa parte di noi.... in quanti VERI APPASSIONATI e non neopatentati vorrebbero avere una macchina da gruppo b in garage???
              io si...

              e visto che non vengo a criticarti gradirei avere lo stesso trattamento
              ...già
              Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
              Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

              Commenta


              • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                Io invece vorrei tanto vedere tutte quelle Truzzate di auto come la tua sotto la pressa ..anche se effettivamente si potrebbero utilizzare come carri allegorici per carnevale
                Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
                Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

                Commenta


                • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  Originariamente inviato da Herby Visualizza il messaggio

                  Commenta


                  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    e comunque sia anche le macchine nuove si possono rompere!mica sono indistruttibili!
                    Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
                    Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

                    Commenta


                    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      uff hai voglia e hanno mille+problemi molto +rognosi da risolvere..veri rompicapi, poi non nascondo che magari ne compro una pure io domani x dire(non credo proprio visti i tempi), xò avrei davvero paura di imbattermi in un pacco
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X