Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    Mi domandavo se questo topic era più da piazzetta che da off topic cmq vedere le auto postate nell prime pagine abbandonate fà un certo effetto...
    Poi per esperienza personale ho una vecchia 205GTI 1900 capisco pure che ci sono casi che molte persone pur essendo affezionate non vogliono darle via e finiscono nelle condizioni d'abbandono...io la mia purtroppo se non mi sbrigo a risistemarla farà quella fine...
    Quoto chi ha parlato delle leggi perchè l'italia fà abbastanza schifo in merito!!!
    Ad esempio ci sono ancora alcuni paesi europei che forniscono la benzina rossa nonostante sia inquinante...ma se poi pensiamo alle varie fabbriche cisterne petroliere e via dicendo mi domando chi inquina di più!!!
    XII-V-MCMLXXX
    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

    Commenta


    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      ma io non capisco una cosa..., ma sta gente che le abbandona a fà..??
      se l'auto è targata possono risalire al proprietario..., poi sennò c'è il telaio...
      e poi se l'auto è targata il bollo ti arriva ugualmente da pagare..!!

      Commenta


      • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        e poi dopo che nn la paghi al macchina è radiata d'ufficio e diventa come un comodino,......ovvero è come se la targa nn l'avesse più
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          e poi dopo che nn la paghi al macchina è radiata d'ufficio e diventa come un comodino,......ovvero è come se la targa nn l'avesse più
          quindi se uno non paga per un determinato periodo l'auto diventa radiata d'ufficio??
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            in teoria il periodo è tre anni.......negli anni 80 appena passavano i tre anni radiavano l'auto all'istante.......ormai nn più......cmq un'auto radiata se mantiene ancora la targa originale (ci vorrebbe anche il libretto ma basta anche una denuncia di smarrimento) si può reimmatricolare colla stessa targa.
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              Vedere certi pezzi di storia buttati là, senza ritegno come fossero il peggior "lamiericcio" fa riflettere.
              "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
              By Evo
              -FeRrArI EnZo-

              My Blog
              My Youtube

              Commenta


              • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                Originariamente inviato da Emiliano_Tdi Visualizza il messaggio
                Vedere certi pezzi di storia buttati là, senza ritegno come fossero il peggior "lamiericcio" fa riflettere.
                è qst il brutto
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  Originariamente inviato da Emiliano_Tdi Visualizza il messaggio
                  Vedere certi pezzi di storia buttati là, senza ritegno come fossero il peggior "lamiericcio" fa riflettere.
                  che tristezza..capisci che c'è gente che non capisce nulla e non ha rispetto delle cose..x me è disprezzare un oggetto che ha un anima
                  « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                  La passione ci guida
                  Fiat Uno Racing Club socio n°11

                  Commenta


                  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                    che tristezza..capisci che c'è gente che non capisce nulla e non ha rispetto delle cose..x me è disprezzare un oggetto che ha un anima
                    Penso che molte di esse dovrebbero essere riutilizzate per altri scopi, cioè rottamate e lamiera riciclata; anche perché dei rifiuti dobbiamo farcene carico in quanto è un problema di difficile soluzione.

                    Ma detto questo; ho vista una Miura (caxxo una MIURA!!!), delle Ferrari, l'autodelta... Queste sono auto che andrebbero recuperate, riutilizzate, perché sono veramente pezzi da mostra. Hanno una storia dietro non indifferente e non possono essere accostate a semplici mezzi di trasporto muovi gente.

                    Vorrei capire attraverso quale logica la gente abbandona e lascia marcire certe auto...
                    "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
                    By Evo
                    -FeRrArI EnZo-

                    My Blog
                    My Youtube

                    Commenta


                    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                      che tristezza..capisci che c'è gente che non capisce nulla e non ha rispetto delle cose..x me è disprezzare un oggetto che ha un anima
                      esatto!giustissimo!e pensare invece che c'è gente che quelle macchine non se le può permettere e se le sogna la notte(per esempio la delta,chi non l'ha mai sognata di averla?!?!)....
                      Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
                      Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X