Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    sul fatto di abbandonarle in strada ... sì, mi dà ai nervi perchè poi non trovo parcheggio




    per il fatto di ROTTAMARE un auto ... è la cosa più giusta che il mondo potesse fare ... le auto vecchie hanno fatto storia ... ma nel presente non c'è più spazio per loro


    e allora tu che giri a fare?
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      è vergognoso......ma la gente è così......basta vedere il mio collega....ha preso da pochi mesi la nuova 500....è sporca, ha già fatto un buco sul sedile, gli interni sono da colera, ha varie ammaccature tra cui una con lamiera esposta (e menomale che è zincata...), ha i cerchi pieni di graffi, e uno ha la coppetta centrale scrostata........la mia tra poco compie 13 anni.....ma da come la tengo è nuova! se la sua avesse la stessa età sarebbe come molte macchine postate, se non peggio (tipo la 911 in cui sta crescendo un albero nel vano motore!!!)..............sarò strano io, ma qualunque cosa mi capiti per le mani la tengo come si deve........(ad esempio le casse che uso per sonorizzare il computer da cui sto scrivendo sono del 1978.....eppure con le dovute cure sono meglio di tante plasticacce moderne........e via dicendo...).....se qualcosa non mi interessa lo vendo, o lo tengo da parte in maniera decente....se lo butto deve veramente essere in stati pietosi o irrecuperabile.....
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        esatto....
        ma come ha fatto a bucare il sedile di una macchina di pochi mesi?deve essere proprio un cane
        Beup || classe '93 || alfa 75

        Commenta


        • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          ragazzi sul fatto di non avere rispetto per le proprie auto avete ragione
          io ho la mia 55 e la tengo come un'oracolo, anche se non è proprio perfetta ci tengo e qnd mi ritrovo bugne o segni nuovi mi incazzo alla grande
          pensare k 6 mesi fà c'era una uno turbo mk1 fuori dalla mia scuola, qnd l'avevano abbandonata era in condizioni ancora buone, e io k non vedo l'ora di avere i soldi per prendermene una e qst l'abbandonano bastardi
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            è un fenomeno che c'è sempre stato ,da quelle comuni a quelle rarissime possono fare questa fine

            pensate a quanti capolavori , sono stati rottamati , perchè ritenuti sorpassati, non più di "moda"

            Commenta


            • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              il mio contributo









              e questa stava morendo fortunatamente
              sono riuscito a salvarla


              ora e' rinata

              ciao e complimenti per il tristissimo
              quanto affascinante 3d

              Commenta


              • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                nooooooooo la 130 p***o d*** non è giusto

                e va bè dai

                che bello usare gli asterischi... però magari qualcuno non gradisce...

                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  davvero un peccato,anche per le macchine con meno storia alle spalle mi dispiace,e' una cosa da stupidi rottamare un auto funzionante,piuttosto che la regalino a qualcuno
                  cmq R5 gt turbo


                  e citroen ax del padre di un mio amico,da cui ho preso un po di pezzi per la mia,pensate e' stata lasciata cosi dal 2001 solo perche si era rotta la valvola termostatica,l'avrei presa volentieri ma era marcita sotto
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

                  Commenta


                  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    Vicino a dove abito io c'è una 106 rellye 1.3 e una porsche abbandonate
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                      davvero un peccato,anche per le macchine con meno storia alle spalle mi dispiace,e' una cosa da stupidi rottamare un auto funzionante,piuttosto che la regalino a qualcuno
                      cmq R5 gt turbo

                      [qimg]http://img132.imageshack.us/img132/9616/0912081141op8.jpg[/qimg]
                      e citroen ax del padre di un mio amico,da cui ho preso un po di pezzi per la mia,pensate e' stata lasciata cosi dal 2001 solo perche si era rotta la valvola termostatica,l'avrei presa volentieri ma era marcita sotto
                      [qimg]http://img165.imageshack.us/img165/5184/1906081656yt1.jpg[/qimg]
                      molto peggio.. non è un 5 gt turbo.. è un apline turbo!!
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X