Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    Ale biondo arrivi tardi. Ci sono state numerose discussioni al riguardo di quel forum, visto che molte delle foto che sono state citate qua sono state " prese in prestito " da lì, con tra l'altro il mio disaccordo. Non credo sia buona idea ripescare queste vecchie vicende. Grazie.
    Beup || classe '93 || alfa 75

    Commenta


    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      come mai hanno spostato il topic?
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

      Commenta


      • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        Chiedo scusa non sapevo !!!! Non volevo provocare dissidi mi e' capitato per caso su google...


        Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
        Ale biondo arrivi tardi. Ci sono state numerose discussioni al riguardo di quel forum, visto che molte delle foto che sono state citate qua sono state " prese in prestito " da lì, con tra l'altro il mio disaccordo. Non credo sia buona idea ripescare queste vecchie vicende. Grazie.

        Commenta


        • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          OK, meglio soprassedere.
          Beup || classe '93 || alfa 75

          Commenta


          • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            piu nessuno?

            Commenta


            • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              Dio mio, mi sono letto tutto oggi questo topic, non ho resistito, ero rimasto già impressionato dalle foto sull'ormai pare scomparso topic di supercars...e oggi rimango impressionato da questo. Che dire, pure io ho avuto qualche esperienza di questo tipo, sia visiva, nelle varie volte che ho visto il parcheggio di villa borghese, uno scenario triste ed incomprensibile, visto che non si capisce come in un parcheggio del genere possano giacere macchine dagli anni 70 senza che nessuno faccia niente, qualcuno avrà pure sentito che poco tempo fa è stata ritrovata una bmw che ha avuto a che fare con la banda della magliana, ed è tutto dire che sia rimasta li dal 95 senza che nessuno lo sapesse. Un'altra volta invece mi ricordo il dolore di non avere avuto un qualcosa con la fotocamera appresso, infatti in un tranquillo quartiere di periferia a Roma, mi ricordo di avere visto una ferrari 400 bianca, ricoperta di aghi di pino e ruggine, e con un pezzo di carta sul cruscotto con scritto "motore in panne", sono rimasto a fissarla per varii istanti e me ne sono andato via a sforzo vedendo un'abbandono simile. Fortunatamente ho avuto pure un'esperienza positiva, recuperando da fine certa una mercedes 350sl del 1972 che giaceva abbandonata da 5 anni all'aperto e con la cappottina squarciata.
              Ultima modifica di ManuelYpuntO; 05-05-2009, 22:27.

              Commenta


              • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                davanti a 1 meccanico qui in zona da me invece c'è da 1 bel po di tempo 1 giulietta turbodelta..nn so se sia ferma x problemi o cosa..sembra messa abbastanza bene...se riesco faccio 2 foto app ripasso di la..
                Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                Commenta


                • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  TURBODELTA!?!?!?!?!?!?!?!? DOV'E' CHE VENGO COL CARRELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



                  Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
                  davanti a 1 meccanico qui in zona da me invece c'è da 1 bel po di tempo 1 giulietta turbodelta..nn so se sia ferma x problemi o cosa..sembra messa abbastanza bene...se riesco faccio 2 foto app ripasso di la..

                  Commenta


                  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    raga ma dove avete trovato queste auto abbandonate,anzi vorrei fare un sondaggio su questo quesito qualcuno lo faccia per mè perchè nn so come si fa
                    ╔══╗
                    ╚╗╔╝
                    ╔╝(¯`v´¯)
                    ╚══`.¸German Style
                    __________________________________________

                    Commenta


                    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
                      vicino a casa mia c'è una y del 2003 ben accessoriata abbandonata, ha solo una leggera ammaccatura davanti...minchia quanti pezzi ne uscirebbero per la mia
                      ma non riesci a depredarla?...il demolitore che conosco io non mi ha mai fatto storie...la gente lascia su ste macchine davvero della roba che magari prima ha fatto sacrifici per comprare poi la butta...per esempio una volta mi sono fatto su da una bravo un kit della hertz composto da woofer tweteer e crossover perfetti suonano ancora ora...poi scarichi cerchi...è uno spreco davvero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X