Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    Si, e neanche una C3 normale, ma una bumper chrome motorizzata 350 con leva hurst, edelbrock, interior de luxe. Roba per palati fini...

    Commenta


    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
      questa darebbe una bella soddisfazione a restaurarla!!!!
      E' da eseguire un frame off.....non proprio quello che può permettersi un ragazzo da 1.200 euro al mese circa (un pò meno) come me.
      Concia è concia, ma i pezzi si trovano e l'auto merita, però come ogni restauro il valore finito supera il valore di un auto in buone condizioni.

      Contro i soldi ed il tempo.
      Pro hai salvato un auto e seguendo un restauro ce l'hai perfetta.
      P.S.
      Ha i documenti e cosa importante....era italiana...quindi niente noie con la bolla....
      Ultima modifica di Alex83; 26-05-2010, 17:13.

      Commenta


      • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        Cavolo alex, questa batte quasi quelle che devo postare io... e non è nemmeno messa così male... solo che sostituire un pezzo vecchio e cotto o uno completamente marcio non fa differenza. Forse per questo qualcuno non l' ha ripresa.

        Il fatto della targa italiana è semplicemente STRABILIANTE e varrebbe l' acquisto. Praticamente impossibile trovare una C3 con targa originale italiana!!

        Se mancassero i documenti non sarebbe un grosso problema, se ci sono le targhe il libretto si rifà!

        E poi verissimo Alex, per gente che guadagna come me e te recuperare una vettura simile sarebbe un lavoro lunghissimo , ma alla fine hai il tuo oggetto pesonalissimo e particolare.
        Japanese Cars Meeting

        Commenta


        • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          si hai ragione, è una bella impresa, con uno stipendio medio e weekend da perdere con 5-8 anni la potresti anche sistemare senza svenarti.....
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            E' da eseguire un frame off.....non proprio quello che può permettersi un ragazzo da 1.200 euro al mese circa (un pò meno) come me.
            Concia è concia, ma i pezzi si trovano e l'auto merita, però come ogni restauro il valore finito supera il valore di un auto in buone condizioni.

            Contro i soldi ed il tempo.
            Pro hai salvato un auto e seguendo un restauro ce l'hai perfetta.
            P.S.
            Ha i documenti e cosa importante....era italiana...quindi niente noie con la bolla....
            Complimenti Alex! Davvero complimenti; se solo riuscissi a fotografarla da ogni angolazione, meriteresti un monumento!
            Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

            Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

            Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

            FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Bè raga, pensate veramente di aver trovato vetture abbandonate serie?

              No...perchè siete proprio fuori strada.

              Se quelle che avete fotografato vi fanno piangere il cuore, bloccate qui lo scorrere del testo e tornate in piazzetta.

              Normalmente non fotografo le auto abbandonate, anche se ne subisco un fascino misterioso e rimango a fissarle.

              Ma qui siamo di fronte ad uno scempio:

              Non scendete con lo scroll....c'è una C3.














































              [qimg]http://img191.imageshack.us/img191/3252/27509996.jpg[/qimg]
              si vende?
              admin e presidente del club
              http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

              Commenta


              • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                la C3 era messa male ... ma il proprietario chiede davvero tanto ma proprio tanto ...
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  ma ndo sta sta C3 alex?..........leggo roma quindi spero che sta dalle nostre parti e sopratutto quantè il tanto che chiede il proprietario?????
                  EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
                  AUTOBIANCHI Y10 TURBO
                  FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
                  PEUGEOT 106 1.1 XN '97
                  LUPO 1.4 TDI '01 mappata
                  LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
                  e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

                  Commenta


                  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                    si hai ragione, è una bella impresa, con uno stipendio medio e weekend da perdere con 5-8 anni la potresti anche sistemare senza svenarti.....
                    Almeno tu hai uno stipendio.....Io ho provvigioni e devo fare 10.000 euro di fatturato al mese per avere qualche centinaio di euro a fine mese; è difficile gestire più di una macchina così!
                    Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

                    Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

                    Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

                    FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      Originariamente inviato da LUCA_NOS Visualizza il messaggio
                      ma ndo sta sta C3 alex?..........leggo roma quindi spero che sta dalle nostre parti e sopratutto quantè il tanto che chiede il proprietario?????
                      Hai avuto la Renault 11 Turbo????Mi è sempre piaciuta tantissimo.....complimenti!
                      Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

                      Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

                      Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

                      FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X