Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
    enea, sei uno spezza cuori!!!
    per la cronaca, da 3 gg abbiamo riesumano una micra 1.3 slx del 94, rimasta ferma per 6 anni, caricata la batteria che aveva sotto è partita a prima botta!!! (regge anche la carica)pulito il filtro lavata anche dentro..... abbiamo scoperto che funziona bene anche l'a-c e non necessita di ricrica!!! un piacere sentire cantrare quel motore a limitatore!!! alla faccia di chi le butta, ps 150.000 km!!!!!!!! senza parole!!!!
    Queste sono bellissime storie! La Micra è una macchina carinissima; la Primera sapevo che ti avrebbe colpito!

    X Opel: Attendiamo la foto.....forse i proprietari hanno il carbone bagnato!
    Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

    Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

    Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

    FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      la primera prima seria è una bellissima auto, un mio amica ha quella della madre sw ha più di 12 anni quella vettura e va ancora una bellezza infatti nonostante abbiano preso un'auto nuova quella non la danno via perchè va tropo bene, mai una noia, certo la carrozzeria andrebbe rifatta ma l'importate è continuare ad usarla senza alcun problema.

      Commenta


      • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        Originariamente inviato da Opelcorsa Visualizza il messaggio
        la primera prima seria è una bellissima auto, un mio amica ha quella della madre sw ha più di 12 anni quella vettura e va ancora una bellezza infatti nonostante abbiano preso un'auto nuova quella non la danno via perchè va tropo bene, mai una noia, certo la carrozzeria andrebbe rifatta ma l'importate è continuare ad usarla senza alcun problema.
        Opel hai un MP.
        Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

        Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

        Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

        FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          grazie enea del mp we poi mi spieghi come fare per postare quelle foto?

          Commenta


          • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            Oggi alcuni avvistamenti....non avevo la fotocamera, quindi uso GoogleMap.

            Fiat Marea Weekend, in realtà ferma da molto tempo:


            Ultima modifica di EneaCT; 04-08-2010, 20:24.
            Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

            Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

            Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

            FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              Originariamente inviato da Opelcorsa Visualizza il messaggio
              qualche abbandono, ahimè sono costretto a postare una Opel, trattasi di una Kadett ultima serie, con frecccia anteriore asportata e ruota posteriore sinistra aterra, peccato questo modello mi è sempre piaciuto.




              [qimg]http://img196.imageshack.us/img196/9546/30072010259.jpg[/qimg]

              Uploaded with ImageShack.us

              fuori città adiacente all'autostrada ecco un rottamaio con parcheggiate una bisarca carica di fiat panda vecchio tipo telecom, penso destinate ormai alla pressa. e si intravede anche una 307 incidentata
              povere pandarelle

              Commenta


              • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                povere pandarelle
                Mi piacevano queste Panda Telecom.....pensare che spesso hanno 60/70.000 km......

                Ho visto che hai riempito lo spazio ''auto'' del profilo.....Deduco che sia arrivata! Qualche tempo fa c'era scritto ''arriverà....''
                Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

                Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

                Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

                FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  Originariamente inviato da EneaCT Visualizza il messaggio
                  Mi piacevano queste Panda Telecom.....pensare che spesso hanno 60/70.000 km......

                  Ho visto che hai riempito lo spazio ''auto'' del profilo.....Deduco che sia arrivata! Qualche tempo fa c'era scritto ''arriverà....''
                  è vero molte volte hanno solamente 60/70mila km
                  come a torino dove abitavo prima...ce n erano alcune che pensa te avevan solo 35mila km in 10/15anni di vita...e le buttavano

                  per la storia auto: la patente lo presa giovedi scorso(ci ho messo un mese e quindici giorni, il piu veloce della scuola guida ha detto l'istruttore)

                  ora giro con il grand vitara di mio padre(che a settembre verra dato via per una nuova panda 1.2 dinamic euro 5 69asinelli), lo vende solo perche la usa poco e tener fermo un 2.0 dispiace..poi anche il bollo sai...e pensare che ha solo 115mila km
                  e io appena trovo lavoro in officina(voglio fare il meccanico) mi prenderò un macchinino mio, lancia lybra 2.4 jtd,fiat stilo 1.9jtd,147 1.9 jtd o roba simile





                  questa lo vista oggi..cercavo lavoro presso le officine e ho visto questa...è ferma da mesi:
                  Ultima modifica di pat92; 05-08-2010, 10:33.

                  Commenta


                  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                    è vero molte volte hanno solamente 60/70mila km
                    come a torino dove abitavo prima...ce n erano alcune che pensa te avevan solo 35mila km in 10/15anni di vita...e le buttavano

                    per la storia auto: la patente lo presa giovedi scorso(ci ho messo un mese e quindici giorni, il piu veloce della scuola guida ha detto l'istruttore)

                    ora giro con il grand vitara di mio padre(che a settembre verra dato via per una nuova panda 1.2 dinamic euro 5 69asinelli), lo vende solo perche la usa poco e tener fermo un 2.0 dispiace..poi anche il bollo sai...e pensare che ha solo 115mila km
                    e io appena trovo lavoro in officina(voglio fare il meccanico) mi prenderò un macchinino mio, lancia lybra 2.4 jtd,fiat stilo 1.9jtd,147 1.9 jtd o roba simile





                    questa lo vista oggi..cercavo lavoro presso le officine e ho visto questa...è ferma da mesi:
                    [qimg]http://www.xtremeshack.com/immagine/i61438_050820101608.jpg[/qimg]


                    Il problema delle auto aziendali è solo quello che vengono trattate senza riguardi da chi le guida ed è un peccato!

                    Faccenda macchina: è bello il Grand Vitara, però il ragionamento di tu padre è comprensibilisiimo! Anche noi vogliamo togliere la Marea che guido io, ma che in realtà è di mia madre per un auto più piccola, Panda in primis, perchè come seconda auto è sprecata!

                    Bella la Lancia 2000!
                    Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

                    Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

                    Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

                    FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      Originariamente inviato da Opelcorsa Visualizza il messaggio
                      avvistamenti odierni

                      Eccovi una bellissima Audi A3 prima serie che peccato vederla così, con paraurti penzolante....

                      http://img825.imageshack.us/img825/5...072010236a.jpg

                      Uploaded with ImageShack.us

                      confermo...prima aveva il para nuovo,adesso è staccato!
                      DEUTSCH TUNING CLUB

                      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X