annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

noooooooooooo cicciopasticcio che è orario di postare sta roba!!!!!!!!

ma quella tipo rossa dov'è? mi servono i portapacchi ahhahha
    Ultima modifica di jeckomp; 20-10-2010, 11:37.
    Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
      noooooooooooo cicciopasticcio che è orario di postare sta roba!!!!!!!!

ma quella tipo rossa dov'è? mi servono i portapacchi ahhahha
      Arrivi alla Stilmobili (Barriera), superi il semaforo procedendo dritto e subito dopo l'incrocio a destra c'è una traversina dove c'è una 406 SW abbandonata, parcheggiata proprio davanti al terreno della Tipo!
      Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Mi domando e dico....ma perchè????? Almeno si recuperi il salvabile di quella Delta!!! Ci sono gli stemmi sui montanti e chissà, magari qualche particolare interno, o il libretto d'uso e manutenzione!!

Commenta

No va beh dai,ma sarebbe pur sempre un "rubare"...non credo di poterlo fare :S
          Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Certo, ma magari puoi risalire al proprietario attraverso la targa e poi chiedere! Non intendevo istigarti a commettere un reato!

Commenta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
              e abbandonata,le barre staranno li fino a quando non si decompongono
              ╔══╗
              ╚╗╔╝
              ╔╝(¯`v´¯)
              ╚══`.¸German Style

Commenta

Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio

[qimg]http://img706.imageshack.us/img706/6426/dscf0447f.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img25.imageshack.us/img25/9366/dscf0448w.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img3.imageshack.us/img3/3097/dscf0446j.jpg[/qimg]
                enea per favore prima di postare certe immagini avvisa!!!!!!!! ieri mi sono sentito male x qualche ora,che rabbia come si fa a lasciare una delta in queste condizioni?!

x curiosità:e una evo??????dov'è??????
                ╔══╗
                ╚╗╔╝
                ╔╝(¯`v´¯)
                ╚══`.¸German Style

Commenta

poi probabilmente serve anche aprire le portiere per smontarle..sarebbe un furto vero e proprio :S

Commenta

Originariamente inviato da EneaCT Visualizza il messaggio
                    Mi domando e dico....ma perchè????? Almeno si recuperi il salvabile di quella Delta!!! Ci sono gli stemmi sui montanti e chissà, magari qualche particolare interno, o il libretto d'uso e manutenzione!!
                    ti dico per esperienza che....................
                    sul discorso libretti, c'e' stato e probabilmente c'e' ancora
                    un grande buisness ... e se mi trovi una delta in vendita
                    che ha ancora il suo libretto uso e manutenzione ti pago una cena
                    gli stemmi dei montanti puo' essere che sono rovinati (erano e sono
                    soggetti a forte usura) e in magazzino lancia ovviamente (come tutto il resto
                    della delta) non si trovano +... ci sono quelli della Lybra (che montava in
                    alto sul montante posteriore) che sono = ma un pelo + piccoli...
                    non tutti sanno pero' che il Lancia Z aveva gli stessi stemmi sul montante
                    della integrale... e se si ha il codice di tale accessorio su Lancia Z, TAC
                    eccone quanti ne vuoi....
                    + che altro rimango basito dai lamierati... che sembrano ancora in buono stato...
                    se non altro per le bombature...
                    evidentemente gia' avevano alzato parecchi soldini con i pezzi che
                    non ci sono + e il poco "rimasto" (che comunque non e' poco) va in malora....
                    bahhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                      enea per favore prima di postare certe immagini avvisa!!!!!!!! ieri mi sono sentito male x qualche ora,che rabbia come si fa a lasciare una delta in queste condizioni?!

x curiosità:e una evo??????dov'è??????
                      no,niente evo...
                      o era una 16v
                      o era una 8v

lo riconosci dalle bombature sia anteriori, ma + che altro posteriori
                      e non so dove sia........

Commenta

Sto operando...
                      X