Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    quella tipo mi serve
    Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

    Commenta


    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      Originariamente inviato da EneaCT Visualizza il messaggio
      Sai, su altri forum dove si tratta di auto abbandonate sono moltissime le foto di utenti che scrivono dal Nord!
      per unificare le due affermazione si può dire che l'italia è divisa in due, il sud dove la situazione è grave, e il nord dove non è che ci si salvi più di tanto.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        Prima o poi faccio un giro su al nord!
        Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

        Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

        Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

        FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          Jecko la Tipo è dalle nostre parti!
          Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

          Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

          Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

          FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            io non voglio fare discorsi Nord vs. Sud.... però così tante macchine abbandonate IN STRADA non le ho mai viste....

            Commenta


            • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              lo so Enea ma lo sai che non ne tocco roba per strada
              Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
              Originariamente inviato da Nociva Racing
              Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

              Commenta


              • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
                io non voglio fare discorsi Nord vs. Sud.... però così tante macchine abbandonate IN STRADA non le ho mai viste....


                infatti io quando avevo l'y10 in strada senza assicurazione dopo 1 mese è arrivato il vigile a dirmi di levarla!!ma qui macchine nel prato abbandonate non ne ho mai viste....o bruciate o devastate....a milano centro qualcosa si trova ma per il resto mi sembra la situazione sia un pelo diverso qui su da noi....

                Commenta


                • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  da me certe macchine tipo vecchie Panda o Corsa B se rimangono in panne le lasciano li anche 2 mesi prima di riprendersele (probabilmente per problemi economici)...
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    io non sono nè razzista nè ho dei pregiudizi ma più guardo queste cose e più mi rendo conto VERAMENTE che l'italia è divisa in due...veramente scandaloso!!


                    domanda:cosa centra nord o sud?
                    a torino centro..ce ne molte di auto abbandonate bruciate..buttate li..
                    secondo me non è un fattore di nord o sud, li sono le persone che sono bacate nella testa...uno che lascia un auto in mezzo ad una strada per molto tempo non è normale di principio

                    l 'unica cosa che si può dire, è che al sud ci sono vetture piu datate...al nord invece la gente le cambia piu spesso..e magari infatti si puo dire che al sud ci siano vetture piu vecchie e di conseguenza magari hanno più problemi...

                    Commenta


                    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      Ma che discorsi state facendo? bwauhauhau
                      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                      Originariamente inviato da Nociva Racing
                      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X