Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    Commenta


    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      Commenta


      • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        Commenta


        • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          Commenta


          • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            caz certo che ad avere soldi e tempo uno si potrebbe fare un garage con i controcazzi rimettendo a posto auto cosi...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio

              Da quel che so' e che mi e' stato raccontato una MIURA di questo colore(non penso ce ne siano molte, anzi forse solo questa) era di proprieta' di LITTLE TONY; mi e' stato raccontato che negli anni d'ora sia venuto spesso alle Terme di Abano con quest'auto e che appunto fosse molto appariscente
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                con molto piacere vedo che qualcuno posta qualche foto!
                IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

                Commenta


                • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  madooo ancora foto da internet...
                  Beup || classe '93 || alfa 75

                  Commenta


                  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
                    madooo ancora foto da internet...
                    ti ho risposto di la sul tread delle uno,ti ricordo che questo tread non dice di mettersi a cercare di persona le macchine o di parlare di storie personali,si può fare anche quello per carità,ma il succo della discussione è "l'auto abbandonata,demolita,dimenticata"quindi non ha importanza la foto da chi viene fatta e da dove viene presa,l'importante che non vada fuori discorso.
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

                    Commenta


                    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      okok,sarà forse che le foto saranno per l'80 % mie cmq nn mi da fastidio per niente..
                      Beup || classe '93 || alfa 75

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X