Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    basta questo topic non lo guardo piu
    nuoce gravemente al cuore
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • #62
      Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      beh qst dipende da cm è tenuta l'auto in questione e da altri fattori
      io ti posso assicurare k la mia 55 ha 11 anni e si fà ancora rispettare non è un ferrari per carità xò per avere quell'età, 157000km e avercene combinate di tutti i colori và ancora alla grande, ogni tanto un pò di ordinaria manutenzione e via, di certo non si può pretendere consumi di una multijet xò non la abbandonerei mai e poi mai
      purtroppo l'auto miglioe non si può misurare in strada con uno sparetto da 100m o con 2 curve in montagna ... si và in pista ... lì si vede l'auto che VA'


      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      basta questo topic non lo guardo piu
      nuoce gravemente al cuore
      è la cosa più bella mai vista ... vedere tutte quelle Delta distrutte mi fà sentire felice
      Ultima modifica di alex.bellux; 13-12-2008, 13:49.
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #63
        Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        vicino a casa mia c'è una y del 2003 ben accessoriata abbandonata, ha solo una leggera ammaccatura davanti...minchia quanti pezzi ne uscirebbero per la mia

        Commenta


        • #64
          Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          sul fatto di abbandonarle in strada ... sì, mi dà ai nervi perchè poi non trovo parcheggio




          per il fatto di ROTTAMARE un auto ... è la cosa più giusta che il mondo potesse fare ... le auto vecchie hanno fatto storia ... ma nel presente non c'è più spazio per loro
          Rottamare auto però è giusto se si tratta di auto effettivamente irrecuperabili e disastrate....ma non mi sembra poi cosi giusto incentivare le persone a buttare macchine quasi nuove...

          Commenta


          • #65
            Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Rottamare auto però è giusto se si tratta di auto effettivamente irrecuperabili e disastrate....ma non mi sembra poi cosi giusto incentivare le persone a buttare macchine quasi nuove...
            nessuno ti obbliga a rottamarla ... vendila se riesci ... certo gli sconti poi possono essere differenti ... è lì il "brutto"
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #66
              Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              purtroppo l'auto miglioe non si può misurare in strada con uno sparetto da 100m ... si và in pista ... lì si vede l'auto che VA'




              è la cosa più bella mai vista ... vedere tutte quelle Delta distrutte mi fà sentire felice
              beh ma qst è normale, se volessi cmq un'auto per correre e divertirmi non comprerei lo stesso un'auto nuova
              cmq se si fà uno sparo tra un'auto vecchia con gli stessi cavalli di una nuova non sò qnt quella nuova la possa spuntare..... anzi
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #67
                Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
                vicino a casa mia c'è una y del 2003 ben accessoriata abbandonata, ha solo una leggera ammaccatura davanti...minchia quanti pezzi ne uscirebbero per la mia
                beh io per la mia 55 da alcune punto abbandonate mi sono fatto scorta di pezzi di ricambio
                e aspetta k becco una 75 elx o una sporting una GT abbandonata non ci crederei mai
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • #68
                  Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  ma quesito del giorno ...

                  se trovo una auto abbadonata ... posso portarmela a casa ?
                  volendo posso girarci dopo intestandomela in qualche modo ?
                  qui da me in un bosco hanno abbandonato una uno turbo da una mesetto ...
                  portarla a casa per poi correre in autocross non sarebbe male ....
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    beh ma qst è normale, se volessi cmq un'auto per correre e divertirmi non comprerei lo stesso un'auto nuova
                    cmq se si fà uno sparo tra un'auto vecchia con gli stessi cavalli di una nuova non sò qnt quella nuova la possa spuntare..... anzi
                    lo sparo è per persone che nun sò BBBone a fà le curve ... o per quelli che comprano macchine che non fanno curve
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #70
                      Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      ma quesito del giorno ...

                      se trovo una auto abbadonata ... posso portarmela a casa ?
                      volendo posso girarci dopo intestandomela in qualche modo ?
                      qui da me in un bosco hanno abbandonato una uno turbo da una mesetto ...
                      portarla a casa per poi correre in autocross non sarebbe male ....
                      se fosse in un bosco vicino a casa mia sarebbe già in mio possesso se ne trovo una me la porto a casa a pezzi tutta
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X