Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    è proprio questo il punto ... neanche quello riescono più a fare
    sarà così anche se ne dubito decisamente.. ma preferisco la mia carriola di 20 che quei cessi di auto nuove che a sensazioni di guida sono pari al triciclo di mia nipote...

    concordo col discorso delta vederne un pò schiacciati è sempre una bella visione
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #72
      Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
      sarà così anche se ne dubito decisamente.. ma preferisco la mia carriola di 20 che quei cessi di auto nuove che a sensazioni di guida sono pari al triciclo di mia nipote...

      concordo col discorso delta vederne un pò schiacciati è sempre una bella visione
      il fatto di provare emozioni è completamente diverso dal vedere se una macchina sta davanti all'altra ... una è soggettiva, l'altra oggettiva





      (si parla sempre di auto STOCK, sia chiaro)
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #73
        Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
        sarà così anche se ne dubito decisamente.. ma preferisco la mia carriola di 20 che quei cessi di auto nuove che a sensazioni di guida sono pari al triciclo di mia nipote...

        concordo col discorso delta vederne un pò schiacciati è sempre una bella visione
        qua ti quoto
        sulla seconda parte non molto, ma io non sono proprio un'amante del delta
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • #74
          Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          nessuno ti obbliga a rottamarla ... vendila se riesci ... certo gli sconti poi possono essere differenti ... è lì il "brutto"
          SI però prendi per esempio una Fiat Coupè Turbo 16v ( e in giro ce ne sono molte in ottime condizioni) quante possibilità hai di venderla??Visto il costo elevato del bollo e dell'assicuraizone??Praticamente in 1 anno tra bollo e Assicurazione superi il prezzo della macchina......dovrebbero un pò rivedere bollo e assicurazione adeguandoli in base al valore effettivo dell'auto. NOn mi sembra molto corretto che di assicurazione una Fiat Coupè 2000Turbo da 2mila euro paga quanto una S3 2000Turbo da 50mila euro

          Commenta


          • #75
            Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            il fatto di provare emozioni è completamente diverso dal vedere se una macchina sta davanti all'altra ... una è soggettiva, l'altra oggettiva





            (si parla sempre di auto STOCK, sia chiaro)
            auto stock??
            io proverei a farmi un giro con una Uno turbo mk2 (116cv) e con una GP 1.4 tjet 120cv poi ditemi quella k vi piace di +
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #76
              Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              è proprio questo il punto ... neanche quello riescono più a fare
              non so se la stai prendendo a gioco o cosa...
              ma c'è gente che davanti a queste foto a lo stomaco sottosopra...

              ma se devo vedere il tuo avatar capisco che sei uno tutto alettoni e stendipanni...
              quindi non penso che tu possa capire l'amore che uno può avere per queste auto... una beta montecarlo, una delta s4 un integrale, una unoturbo e non pensi siano dei ciottori pensi che hanno fatto strada e siano da buttare????

              voglio vedere in quanti che hanno la bella macchinina nuova riuscirebbero a stare dietroad una turbo delta o una ritmo 130tc...

              è storia e la storia fa parte di noi.... in quanti VERI APPASSIONATI e non neopatentati vorrebbero avere una macchina da gruppo b in garage???
              io si...

              e visto che non vengo a criticarti gradirei avere lo stesso trattamento
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
              altre passano alla storia,
              altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
              piccola sei la mia vita...

              Commenta


              • #77
                Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                il fatto di provare emozioni è completamente diverso dal vedere se una macchina sta davanti all'altra ... una è soggettiva, l'altra oggettiva





                (si parla sempre di auto STOCK, sia chiaro)
                ripeto sarà come dici te.. ma preferisco fare 2 secondi in + sul giro ed essermi divertito che fare il tempone ed essermi annoiato su un bidone che va da solo...


                ps porva una volta a guidarla un auto che cammina di una volta... vedrai che poi ci capiamo..
                Ultima modifica di teos81; 13-12-2008, 14:03.
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • #78
                  Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
                  non so se la stai prendendo a gioco o cosa...
                  ma c'è gente che davanti a queste foto a lo stomaco sottosopra...

                  ma se devo vedere il tuo avatar capisco che sei uno tutto alettoni e stendipanni...
                  quindi non penso che tu possa capire l'amore che uno può avere per queste auto... una beta montecarlo, una delta s4 un integrale, una unoturbo e non pensi siano dei ciottori pensi che hanno fatto strada e siano da buttare????

                  voglio vedere in quanti che hanno la bella macchinina nuova riuscirebbero a stare dietroad una turbo delta o una ritmo 130tc...

                  è storia e la storia fa parte di noi.... in quanti VERI APPASSIONATI e non neopatentati vorrebbero avere una macchina da gruppo b in garage???
                  io si...

                  e visto che non vengo a criticarti gradirei avere lo stesso trattamento
                  grandissimo la pensi proprio cm me
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    beh io per la mia 55 da alcune punto abbandonate mi sono fatto scorta di pezzi di ricambio
                    e aspetta k becco una 75 elx o una sporting una GT abbandonata non ci crederei mai
                    ok ma questa si trova in un parcheggio sempre affollato essendo gratuito vicino al centro, da una parte ci sono dei palazzoni dall'altra una strada importante...troppo sgamabile

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      purtroppo l'auto miglioe non si può misurare in strada con uno sparetto da 100m o con 2 curve in montagna ... si và in pista ... lì si vede l'auto che VA'




                      è la cosa più bella mai vista ... vedere tutte quelle Delta distrutte mi fà sentire felice
                      Io invece vorrei tanto vedere tutte quelle Truzzate di auto come la tua sotto la pressa ..anche se effettivamente si potrebbero utilizzare come carri allegorici per carnevale
                      Ultima modifica di SlimSh@dy; 13-12-2008, 14:07.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X