annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
    [qimg]http://img520.imageshack.us/img520/7837/sunp0013au6.jpg[/qimg]

no!no!no!
    questa macchina è nella mia citta..purtr le han dato fuoco

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[qimg]http://img338.imageshack.us/img338/7991/75evo1uv4.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img408.imageshack.us/img408/3361/75evoye7.jpg[/qimg]
      questa è ferma alla automax di sassari chiedono una cifra assurda e nessuna la compra..

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        non credo che sia una originale, ma una 75 normale con il kit estetico della lester

http://www.lester.it/it/catalogo_mar...5%20EVOLUZIONE
        è proprio l'originale..nn è l'evoluzione ma la turbo america

Commenta

Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
          questa calibra mi ha sempre incuriosito in quanto la vedo a quel posto almeno dal 2001-2002.

tempo fa ho avuto modo di introdurmi nel cortile.. l'assicurazione era scaduta nel 2000 o 2001 quando aveva solo 9 anni circa.. è una 2.0 penso Turbo, gli interni ERANO in pelle perchè sono ridotti in una maniera indicibile e il cielo è crollato, le parti si stanno scollando povera piccola...ma come si fa???
          a occhio e croce sembra il 2.0 8 valvole..

Commenta

Commenta

povera golf...
              IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
              FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
              Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Commenta

cmq per riprendersi dagli shock provocati da questo 3d sarebbe da aprirne un'altro con le auto/moto che hanno subito un restauro tornando agli antichi splendori... io personalmente sto facendo restaturare una lambretta datata 1968 appartenuta a mio padre...x l'aprile 2009 dovrebbe essere pronta...

ps: come posso fare a sapere se una macchina è stata demolita o no?? mi spiego meglio...ho la targa di una vettura che nel 2009 potrebbe diventare d'epoca ma temo che sia stata demolita...a chi posso chiedere???
                  La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                  "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                  DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                  RANZANI GROUP
                  Nik hai fatto bene!!!
                  NikBombardiered'Italia
                  " E' già carda " Racing Team®

Commenta

sul sito dei bolli(aci)
                    se ti viene fuori targa non trovata è stata demolita
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Un sms per controllare se un veicolo è rubato
                      E' un servizio offerto dalla Polizia di Stato che permette al cittadino di poter effettuare un controllo dei veicoli rubati presso la banca dati delle Forze di Polizia anche dal telefono cellulare.

Pubblichiamo di seguito le istruzioni da seguire per vedere se è stata presentata agli uffici di polizia una denuncia di furto relativa alla macchina che vi interessa.

Digitate la lettera T sul display del vostro telefonino poi uno spazio vuoto e il numero di targa dell’automobile o della moto sospetta.

Inviate il messaggio al numero +39 320 3885858 e aspettate. Pochi secondi dopo vi arriverà un messaggio che ha come mittente "Mininterno" con le informazioni che desiderate. Se il mezzo non risulta segnalato (almeno fino al periodo indicato) alle forze di polizia vi arriverà un sms con il seguente testo:

La targa richiesta non risulta nell'archivio dei veicoli rubati

Se invece per la macchina, o moto che sia, è stata fatta una denuncia di furto questo è l’esempio di un messaggio che potrebbe arrivarvi:

Trovato:FURTO Targa: RM1H0217 telaio:NON PRESENTE modello:AUTOBIANCHI Y10 AUTOVETTURA Denuncia: 08/04/1997 c/o Commissariato Salario Parioli - Roma dati al: 21/11/2003

In questo caso se si desiderano ulteriori informazioni o se si vuole segnalare un'auto sospetta bisogna rivolgersi al più vicino ufficio di Polizia (113) o dei Carabinieri (112).
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X