annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

indirizzo please ?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
      UNO TURBO!!
      [qimg]http://imagenerd.com/uploads/unotb14F6Y.jpg[/qimg]
      madonna l'auto k desidero di + al mondo abbandonata se fosse a genova sarebbe già dentro l'officina di famiglia
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
        die è la fine che dovrebbe fare la tua....dal rottamaio!!!!!!!!!!!!!!!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio

nooo..la miura!!!! la vogliooooooo
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

i migliori gioiellini stanno nei depositi giudiziari..
            DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
              i migliori gioiellini stanno nei depositi giudiziari..
              verissimo..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
                non so se la stai prendendo a gioco o cosa...
                ma c'è gente che davanti a queste foto a lo stomaco sottosopra...

ma se devo vedere il tuo avatar capisco che sei uno tutto alettoni e stendipanni...
                quindi non penso che tu possa capire l'amore che uno può avere per queste auto... una beta montecarlo, una delta s4 un integrale, una unoturbo e non pensi siano dei ciottori pensi che hanno fatto strada e siano da buttare????

voglio vedere in quanti che hanno la bella macchinina nuova riuscirebbero a stare dietroad una turbo delta o una ritmo 130tc...

è storia e la storia fa parte di noi.... in quanti VERI APPASSIONATI e non neopatentati vorrebbero avere una macchina da gruppo b in garage???
                io si...

e visto che non vengo a criticarti gradirei avere lo stesso trattamento
                Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                ripeto sarà come dici te.. ma preferisco fare 2 secondi in + sul giro ed essermi divertito che fare il tempone ed essermi annoiato su un bidone che va da solo...

ps porva una volta a guidarla un auto che cammina di una volta... vedrai che poi ci capiamo..

d'accordissimo...anche se l'argomento lo avete chiuso a 10 pagine...

ma questo è un altro forum quindi ci può essere un punto anche qui...chiuso.
                ehi ma questa foto è mia cosa ci fa qui?
                http://www.ibfree.org/index.php?mfor...50&#entry49953
                e non solo...la macchina l'avevo messa in vendita di là...stai copiando tutte le foto da autoabbandonate........ bisogna mettere foto fatte di persona, se si mettono quelle altrui ricopiate di qui non ha senso...

cambiando argomento, io e un mio amico ci occupiamo di trovare i proprietari delle auto abbandonate che troviamo, gliele chiediamo e di solito ce le cedono per poco o niente e le rivendiamo per pochi spiccioli a pezzi...

FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

Commenta

io non sò...ma dove le trovate?!?!qua da me non ce n'è nemmeno una....
                  Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
                  Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

Commenta

sottoscrivo yukan...
                    Beup || classe '93 || alfa 75

Commenta

Originariamente inviato da Herby Visualizza il messaggio
                      io non sò...ma dove le trovate?!?!qua da me non ce n'è nemmeno una....
                      in città è quasi impossibile trovarne, di solito sono dentro le officine o carrozzerie oppure in giardini o box privati e nascosti...al massimo nei parcheggi pubblici grandi...
                      in montagna da me le piantano nel giardino di casa sulla strada...e dato che di strade ce n'è poche non è difficile trovarne...

PS herby ti ricordi la lancia gamma di qualche mese fa?? chissà che fine ha fatto...

Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
                      sottoscrivo yukan...
                      anche perchè quell'altro forum è quasi di tua proprietà mi sa ...

FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

Commenta

Sto operando...
                      X