annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e video delle nostre auto - VII° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e video delle nostre auto - VII° Edition

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    il ricambista, sentitamente, ringrazia
    ma a questo punto ti conviene farla a carter secco, risparmi
    me le mandano periodicamente dalla fiat

naaaa voglio cambiarla non spendo + soldi

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
      abbassala

Ultima modifica di Dominik Toretto; 21-03-2009, 20:12.
      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

Parla, ti ascolto!

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        mi piace moltissimo Pippo ottima perchè tanto è VW
        Grazie e pensa che qui parto con le modifiche ancora prima di portarla a casa

Infatti sono andato a prenderla con il carrozziere ed e' gia' da lui per montare i sensori parcheggio(moglie) e pellicole oscurate su tutti i vetri escluso ovviamente il parabrezza
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            ben tornato LupoCazzaro
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Grazie e pensa che qui parto con le modifiche ancora prima di portarla a casa

Infatti sono andato a prenderla con il carrozziere ed e' gia' da lui per montare i sensori parcheggio(moglie) e pellicole oscurate su tutti i vetri escluso ovviamente il parabrezza
              mah mah...
              almeno o tutti o nessuno...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                mah mah...
                almeno o tutti o nessuno...
                Addirittura!!
                Cmq si parla di una tonalita' molto chiara, non proprio MAFI@STYLE

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Addirittura!!
                  Cmq si parla di una tonalita' molto chiara, non proprio MAFI@STYLE
                  a me nn piacciono i vetri neri perchè nn c'è la possibilità di poterli mettere anche avanti senza essere in regola e menate varie...
                  però nn fare il lunotto posteriore e fare solo i cristalli laterali lo vedo (imho) inutile e zarro...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    a me nn piacciono i vetri neri perchè nn c'è la possibilità di poterli mettere anche avanti senza essere in regola e menate varie...
                    però nn fare il lunotto posteriore e fare solo i cristalli laterali lo vedo (imho) inutile e zarro...

OPSS
                    Forse hai capito male cio' che ho scritto; escluso il parabrezza non il lunotto
                    Anzi il lunotto avra' una gradazione leggermente piu' scura

Commenta

io li avevo fatti tutti e 4 neri mafia style a mezzogiorno in piena estate non riuscivi a vedere dentro nemmeno attaccato al finestrino
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X