Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[video] mi faccia inversione qui, grazie...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [video] mi faccia inversione qui, grazie...

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    con un po di calma non la vedo difficile, tanto piu che li sente a fondoschiena quando ha le gomme nei scalini bordoponte

    cmq a 2:46 da dietro sebra se ne esca un tipo a far segno di fermarsi o sbaglio?
    provaci ... ti ricordo che sei su un autobus e hai la visuale di un pilota di un aereo ...
    se non conosci il mezzo non sai dove stanno le ruote anteriori e non sai comq gestire la frizione, che se pur servoassistita, non ha la modulabilitā di quella di una macchina

    non č impossibile per il semplice fatto che č stato fatto, l'unico modo per cui fosse impossibile č che l'interasse fosse maggiore della larghezza del ponte ...

    ma sfido tutti gli iscritti qui a fare una cosa del genere, vediamo in quanti volano di sotto
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

    ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

    Commenta


    • #22
      Re: [video] mi faccia inversione qui, grazie...

      Mi offro candidato a farlo
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • #23
        Re: [video] mi faccia inversione qui, grazie...

        Mi correggo, a rifarlo
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • #24
          Re: [video] mi faccia inversione qui, grazie...

          Beh Pippo tu eri autotrasportatore con papā autista da anni, potremmo anche aspettarci da te un risultato vicente, ma io giā di mio nemmeno se mi paghi te lo faccio, e tutti quelli che parlano ad offrirsi spero siano capaci a nuotare...A parte che non so neppure come si guida un camion o un bus, ma poi non avrei occhio con un bestio del genere...Con la macchina su un ponte stretto mi offro anche io!
          La mia Corsa sarā anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che č mia e lo resterā finchč morrā, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

          Commenta


          • #25
            Re: [video] mi faccia inversione qui, grazie...

            Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
            ti ricordo che sei su un autobus e hai la visuale di un pilota di un aereo ...
            se non conosci il mezzo non sai dove stanno le ruote anteriori
            nel messaggio che mi hai quotato ho scritto che si sente con il fondoschiena quando con le gomme tocca i scalini bordoponte. la visuale non l ho proprio considerata perche secondo quel autista non si affidava principalmente alla vista.
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #26
              Re: [video] mi faccia inversione qui, grazie...

              Funziona il freno a mano sui bus?

              In tal caso si riusciva a fare anche in meno tempo.

              Commenta


              • #27
                Re: [video] mi faccia inversione qui, grazie...

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Funziona il freno a mano sui bus?

                In tal caso si riusciva a fare anche in meno tempo.

                Non sono molto convinto che la manovra intesa a modo tuo con quel mezzo sia efficace
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta

                Sto operando...
                X