Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

civic turbo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • civic turbo!!!

    **** edit***

    qualcuno ovviamente lo avrà già visto...
    ma cosa cazzo vaaa!!! w la fata turbina!!!
    e il contagiri?! alle stelleee!!!
    già che ci sono vi chiedo una cosa: ma che differenza c'è tra i motori b16 e d16 delle honda?!
    Ultima modifica di Larsen; 30-05-2009, 11:15.
    Quando uno corre... vive... e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa!

  • #2
    Re: civic turbo!!!

    din don in arrivo ban
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: civic turbo!!!

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      din don in arrivo ban
      grazie!!! e per cosa?!
      Quando uno corre... vive... e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa!

      Commenta


      • #4
        Re: civic turbo!!!

        Strada pubblica...

        Cmq un bel mostriciattolo, con delle gomme + serie!

        Commenta


        • #5
          Re: civic turbo!!!

          Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
          Strada pubblica...

          Cmq un bel mostriciattolo, con delle gomme + serie!
          credo oltre alle gomme ci vorrebbe un autobloccante almeno.. ma nn so se risolverebbe qlksa!
          Quando uno corre... vive... e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa!

          Commenta


          • #6
            Re: civic turbo!!!

            naaaa nn scarica i cv...cambio troppo corto....un auto inutile...a mio avviso...

            Commenta


            • #7
              Re: civic turbo!!!

              C'è da fare una modifica basilare: due belle viti autofilettanti per bloccare la bocchetta dell'aria sinistra!

              Commenta


              • #8
                Re: civic turbo!!!

                ban liscio liscio
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: civic turbo!!!

                  macchina che non riesce a scaricare nemmeno il 2% della potenza a terra ... secondo me ci vogliono le gomme da ghiaccio con i chiodi per non falla sgommare di continuo ... comunque attento ai video che posti che qui c'è gente che per un 20 - 60 km/h su strada pubblica subito gode a pensare che segnalandoti i moderatori ti banneranno per merito loro
                  DON'T WORRY...YOU STAY BACK

                  ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                  ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                  ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: civic turbo!!!

                    a casa mia, questo non e' uno 0-60

                    e la lancetta dopo continua a salire fino a sforare... ergo abbondantemente oltre qualsiasi limite stradale... non mi risulta che sulle autobhan ci siano incroci a T..
                    sei stato avvertito e hai avuto la possibilita' di rimuovere il video...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X