Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[video] concorso Alfa visto da topgear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: [video] concorso Alfa visto da topgear

    Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
    Qualche anima pia mi spiega che ca@@o significa il formaggio sul motore per favore ??
    Che effetto strano fa ?
    Altrimenti domani sarò costretto a provarlo sul volvo
    una puzza incredibile dentro l'abitacolo
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

    ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

    Commenta


    • #32
      Re: [video] concorso Alfa visto da topgear

      Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
      Qualche anima pia mi spiega che ca@@o significa il formaggio sul motore per favore ??
      Che effetto strano fa ?
      Altrimenti domani sarò costretto a provarlo sul volvo
      mi raccomando prova con il gorgonzola
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #33
        Re: [video] concorso Alfa visto da topgear

        Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
        una puzza incredibile dentro l'abitacolo
        Buono a sapersi

        Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        mi raccomando prova con il gorgonzola

        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

        La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

        Commenta


        • #34
          Re: [video] concorso Alfa visto da topgear

          e nooo devi provare sennò non capisci appieno

          hai presente il tomino sulla bistecchiera??? mo portalo finkè non si brucia tutto, pensa di sentirlo in auto....e moltiplica x 10..
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #35
            Re: [video] concorso Alfa visto da topgear

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            esatto, sticazzi, queste cose andrebbero prese così, buone ferie luca
            Lascia perdere è inutile...sono fatti tutti con lo stampino, uno dice che è bello allora è bello per tutti...top gear è un programma del cavolo e spesso mi meraviglio come gente di questo forum che si reputa "intenditrice" riesce ad apprezzare un programma simile...
            "...Perchè le macchine sono come le donne..più spigni..più je piace..."

            Commenta


            • #36
              Re: [video] concorso Alfa visto da topgear

              Antonio io non sono alfista (non ho nemmeno mai avuto un'alfa) pero' apprezzo un sacco le alfa e lo sai...pero' so anche che in UK e' facilissimo trovare di quei catorci infami (apparentemente in buone condizioni "di superficie") che non diresti mai, e che in Italia non troveresti mai e poi mai.
              In Uk bastano un paio di anni di scarsa cura per rovinare definitivamente con la ruggine un'auto nuova nel sottoscocca...e gia' quello ti fa capire cosa puo' succedere a delle auto storiche non proprio tenute bene dai loro possessori...
              Ergo, sebbene quelle 3 alfa apparentemente sembrassero in buone condizioni, sicuramente saranno state finite di meccanica, di interni, corrose dalla ruggine sul fondo (non per niente alcune le hanno riverniciate), sai benissimo che ad un certo punto il costo di un restauro puo' di gran lunga superare il valore storico e non conviene piu'.
              Mica sono le ultime tre alfa del mondo... fortunatamente esistono un sacco di alfisti accaniti che tengono maniacalmente le loro 75, le loro spider, e le loro GTV a testimoniare la storia di quel marchio, senza bisogno di dover recuperare anche questi tre catorci con i quali i tre di Top Gear si sono divertiti (e hanno fatto ridere anche me) .

              Commenta

              Sto operando...
              X