Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto]Around the World

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Foto]Around the World

    Ragazzi che ne dite se usiamo questo topic per postare le foto delle nostre gite, viaggi, trasferte ecc... fatte con la moto o in bici o macchina? Magari salta fuori qualche bella idea per delle gite o viaggi...
    Specifichiamo pure il luogo ecc.. così poi con l'aiuto di google si fa presto a trovare altre info per chi fosse interessato!

    Per quanto mi riguarda non avendo (ancora) la moto mi accontendo delle gite in bici che mi faccio in giro per il Tirolo ecc...
    Ecco qualche foto:

    Gita in bicicletta: Dobbiaco (ITA) - Lienz (AU) : andata + ritorno + giro in città a Lienz oltre i 120km. Paesaggi bellissimi e pure la città di Lienz è molto bella!








    Gita in MTB nei boschi e strade forestali in alta quota sopra al mio paese!



    Ultima modifica di Tuttoturbo; 17-08-2009, 14:50.
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

  • #2
    Re: [Foto]Around the World

    che posti stupendi, però che fatica che avrai fatto, mi vien da sudare al solo pensiero......

    Commenta


    • #3
      Re: [Foto]Around the World

      Se vi interessa: http://s397.photobucket.com/albums/pp58/Bladespa/

      Lago di Como, Milano, Monza (soprattutto i parchi che mi son piaciuti tantissimo), giro in barca attorno alla timpa di Acireale (Sicilia Occidentrale centrale vicino Catania ), Gole dell'Alcantara e qualche autodromo Siciliano.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: [Foto]Around the World

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        che posti stupendi, però che fatica che avrai fatto, mi vien da sudare al solo pensiero......
        Per chi ama andare in bici (come me) è un piacere e non una fatica !!(ovvio che se non sei allenato neanche riesci a farli quei km )

        Commenta


        • #5
          Re: [Foto]Around the World

          Tuttoturbo hai la mia invidia..., sogno di trasferirmi in montagna qui da noi!..., vedere anche solo i posti che hai fotografato i viene il magone!!!
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • #6
            Re: [Foto]Around the World

            Eddai ragazzi... nessuno che abbia delle belle foto di qualche gita in moto o altro?
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: [Foto]Around the World

              io ne ho tantissime
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #8
                Re: [Foto]Around the World

                Appena ho tempo metto quelle fatte 2 settimane fa per il viaggio in spagna in auto
                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                Commenta


                • #9
                  Re: [Foto]Around the World

                  davos





                  belluno + vajont





                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Foto]Around the World

                    dario di dove sei ?
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X