annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neopatentati e alberi......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Neopatentati e alberi......

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
    credo che anceh se resistesse l'auto moriresti per la decelerazione....
    e per poter smorzare una tale forza sfruttando il telaio ci vorrebbe un telaio che possa collassare in modo programmato anche di lato reggendo l'energia dell' auto a 200 all' ora, cosa assai difficile

i progressi gi sono stati (e anche notevoli)

http://www.autoblog.com/2009/09/26/p...bu-bel-air-cr/

YouTube - 1959 Chevrolet Bel Air Vs. 2009 Chevrolet Malibu IIHS Offset

e allo stesso tempo una struttura completamente indeformabile è comunque controproducente

Commenta

Il fatto più sconvolgente è che il padre aveva preso quella golf la sera stessa, nuova di pacca dallo stabilimente VW, aveva promesso al figlio che quando prendeva la macchina nuova gli avrebbe fatto fare un giro che triste destino.
      From Rally......to Road

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Che botta!! Una curiosità...ma se quell'auto avesse avuto dei rollbar come sarebbe finito l'incidente??
        beh sicuramente non ne sarebbero morti 4 ma 2 visto che i 2 dietro non ci sarebbero stati
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          una volta ho fatto un soccorso ad un incidente simile....i due occupanti erano ancora "vivi" ma non sò se lo siano ancora..... ha ragione quartosavona quando dice che quando li guardi esanimi li devi vedere quasi come un pezzo della macchina altrimenti non ce la fai..... io mi sono fatto "fregare" una sola volta,ho pianto una sola volta durante un soccorso, una mamma che stava tornando a casa dai suoi bambini ci è rimasta secca addosso ad un camion,aveva l'età di mia mamma e 3 figli molto giovani..... per smetterla di piangere sono dovuto tornare dentro al camion di servizio e stare tranquillo 10 minuti....

ragazzi andate piano per strada!!!
          a me è venuta un pò di nausea quando ho visto la prima "frittata" (un camion ha schiacciato un auto contro un muro)
          poi ti ci abitui

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
          Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Azz che stecca.. chissà a quanto andavano..
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              Azz che stecca.. chissà a quanto andavano..
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Mi spiace per loro e i loro familiari, sono pur sempre morti quattro ragazzi...
                Sicuramente andavano a velocità folle, e con uno schianto del genere NESSUNA auto ti può salvare, avesse anche 20 stelle euroNCAP

Commenta

menzione d'onore và al cerchio.. intatto.. la gente mica si lamentava di distruggerli con i buchi per strada?

Commenta

Sto operando...
                  X