Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] - Parole parole parole....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VIDEO] - Parole parole parole....

    Mai nessuna canzone è più azzeccata di questa...


    YouTube - 159 , 169 numeri e parole per il futuro
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: [VIDEO] - Parole parole parole....

    Guardate anche questo eheheh

    YouTube - Crisi mondiale? ecco i piani di Fiat.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: [VIDEO] - Parole parole parole....

      Io penso che chi ha fatto il video non ha la minima idea di cosa ci voglia a fare un'auto, ne come la si fa ne quanto costa.
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #4
        Re: [VIDEO] - Parole parole parole....

        ma è un video per ridere, guarda il secondo che fa sorridere
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #5
          Re: [VIDEO] - Parole parole parole....

          Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          mi ha fatto stare proprio bene questo video...
          soprattutto l'ultima parte...

          alfiat...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: [VIDEO] - Parole parole parole....

            Cmq dispiace davvero che la FIAT trascuri un marchio che era prestigioso come Alfa...sopratutto in questo periodo dove le altre case cmq vanno avanti nonostante le difficoltà...Puntano su modelli come la Mito (una Gpunto ricarozzata) per fare soldi mentre dovrebbero anche puntare su altri segmenti..
            Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

            Il mio impianto
            Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
            Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

            Commenta


            • #7
              Re: [VIDEO] - Parole parole parole....

              vabbe scusa la gpunto non è cosi male meccanicamente... (telaio, sospensioni,ecc...)
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • #8
                Re: [VIDEO] - Parole parole parole....

                anche se potevano evitare di scrivere "infangHato", i video si lasciano guardare! e non è che dicano balle..........problemi, difficoltà, crisi, soldi; o no: le case estere sono ben più avanti, e la fiat sta continuando a rovinare il marchio alfa come poche altre altre hanno saputo fare (ormai ogni marca è sotto il controllo di una delle poche "grandi"...ma quale altro marchio ha fatto la stessa fine??? la maggior parte sono pure risorti e migliorati! seat e skoda tanto per fare un esempio molto visibile anche in italia)

                Bellissima la soundtrack di terminator 2!!
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #9
                  Re: [VIDEO] - Parole parole parole....

                  ...ehm...nel primo video c'è scritto Caddilac invece di Cadillac... comunque sono simpatici (e anche verititieri)
                  Vendo componenti e accessori C20XE Astra Calibra Corsa -> click
                  Vendo Astra GSi 1994 preparata e completamente rifatta con 1500km -> click

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [VIDEO] - Parole parole parole....

                    video fin troppo cattivo...tutti buoni a parole...ma siamo i primi a spararci sulle balle...
                    compratevi la mia gtr!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X