Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CIVIC EG3H22vsGALLARDO LP560 a VALLELUNGA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: CIVIC EG3H22vsGALLARDO LP560 a VALLELUNGA

    Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
    Non bisogna generalizzare....c'è gente che certe auto le sa veramente portare al limite (ad esempio uno a magione sabato con una 997 GT3 che staccava veramente forte!)...chi guidava quella Gallardo sicuramente non si fidava della tenuta stagna delle sue mutande!
    scusami, io per BURAGOSTYLE intendevo la macchina MODELLINO
    io personalmente non amo la macchna fatta apposta per esseresol guardata...
    pr me la macchina deve essere vissuta.
    /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
    //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
    TUTTI A IKEA A 260km\h

    * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
    LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

    Commenta


    • #62
      Re: CIVIC EG3H22vsGALLARDO LP560 a VALLELUNGA

      Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
      scusami, io per BURAGOSTYLE intendevo la macchina MODELLINO
      io personalmente non amo la macchna fatta apposta per esseresol guardata...
      pr me la macchina deve essere vissuta.
      quoto!!

      Commenta


      • #63
        Re: CIVIC EG3H22vsGALLARDO LP560 a VALLELUNGA

        Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
        scusami, io per BURAGOSTYLE intendevo la macchina MODELLINO
        io personalmente non amo la macchna fatta apposta per esseresol guardata...
        pr me la macchina deve essere vissuta.
        Nn potrei far altro che essere pienamente d'accordo con te!

        Commenta


        • #64
          Re: CIVIC EG3H22vsGALLARDO LP560 a VALLELUNGA

          Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
          è vero ... non bisogna generalizzare ... ci sono prorpietari di supercar che guidano da paura ... come ci sono proprietari di civic elaborate che sanno a malapena fare uno sparo
          si per carità. anzi, io apprezzo chi sa gestire una supercar e i suoi relativi CV...

          magari ci riuscissi io
          cmq ho specificato a cosa mi riferivo
          /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
          //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
          TUTTI A IKEA A 260km\h

          * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
          LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

          Commenta


          • #65
            Re: CIVIC EG3H22vsGALLARDO LP560 a VALLELUNGA

            tanto per dare una prospettiva al video e alla questione....
            non avevo l'auto e ho fatto da spettatore in torretta a molti turni (e' stata una giornata di sole bellissima!)
            Ora, non crediate che la lambo in questione andasse a spasso o cosa, se la vedevi girare da sola, andava piu' o meno come le altre lambo presenti e nella media delle supercar presenti.
            Nei turni che ho visto io (tarda mattinata-primo pomeriggio), in assoluto
            solo un'auto girava veramente ad un altro livello rispetto alle altre: un gt3 cup non targato e quindi credo su slick (ma anche considerate le slick era guidato veramente bene).
            In relativo (rispetto al tipo di auto) ad andare forte c'erano zampa, una clio competizione (pilota scorrettissimo) e un exige cup

            Commenta


            • #66
              Re: CIVIC EG3H22vsGALLARDO LP560 a VALLELUNGA

              Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
              tanto per dare una prospettiva al video e alla questione....
              non avevo l'auto e ho fatto da spettatore in torretta a molti turni (e' stata una giornata di sole bellissima!)
              Ora, non crediate che la lambo in questione andasse a spasso o cosa, se la vedevi girare da sola, andava piu' o meno come le altre lambo presenti e nella media delle supercar presenti.
              Nei turni che ho visto io (tarda mattinata-primo pomeriggio), in assoluto
              solo un'auto girava veramente ad un altro livello rispetto alle altre: un gt3 cup non targato e quindi credo su slick (ma anche considerate le slick era guidato veramente bene).
              In relativo (rispetto al tipo di auto) ad andare forte c'erano zampa, una clio competizione (pilota scorrettissimo) e un exige cup
              si ma.... quindi ?
              /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
              //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
              TUTTI A IKEA A 260km\h

              * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
              LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

              Commenta


              • #67
                Re: CIVIC EG3H22vsGALLARDO LP560 a VALLELUNGA

                Zampa docet
                www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

                Commenta


                • #68
                  Re: CIVIC EG3H22vsGALLARDO LP560 a VALLELUNGA

                  Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
                  si ma.... quindi ?
                  quindi lune', con quel post ho fatto dei gran complimenti allo zampone...
                  noi non ci conosciamo ancora ma se cio' succedera' (e penso proprio di si' perche' temo che a breve diventero' cliente dei PupazziR...) capirai che non sono uno che si spertica in complimenti tanto facilmente...
                  Ultima modifica di motobaleno; 20-02-2010, 19:28.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: CIVIC EG3H22vsGALLARDO LP560 a VALLELUNGA

                    Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                    quindi lune', con quel post ho fatto dei gran complimenti allo zampone...
                    noi non ci conosciamo ancora ma se cio' succedera' (e penso proprio di si' perche' temo che a breve diventero' cliente dei PupazziR...) capirai che non sono uno che si spertica in complimenti tanto facilmente...

                    Ma grazie a te Moto
                    I MIEI VIDEO SU:
                    http://video.google.it/videosearch?q...ampa+zdm&emb=0
                    http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
                    http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
                    My teory inside the track: non importa ke tu abbia 200cv o 500cv l'importante è...dajelo sempre..!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: CIVIC EG3H22vsGALLARDO LP560 a VALLELUNGA

                      Originariamente inviato da lukamgf Visualizza il messaggio
                      Zampa docet

                      senti,anzikè dire stronzate,quando passi nella NUOVA officina?ora non hai scuse,l'asfalto è come quello del mugello...
                      I MIEI VIDEO SU:
                      http://video.google.it/videosearch?q...ampa+zdm&emb=0
                      http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
                      http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
                      My teory inside the track: non importa ke tu abbia 200cv o 500cv l'importante è...dajelo sempre..!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X