annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Belen e Corona VS Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [VIDEO] Belen e Corona VS Vigili

maleducazione pure e semplice!
    Ciň che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

davvero bella gente ... li inviterň al pranzo di natale
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ieri sono passato a prendere la mia ragazza in centro cittŕ di Belluno un mercedes E270 ha parcheggiato sul lato di una strada sulle strisce pedonali con le 4 freccie, la strada č stretta gli autobus nn passavano e si č bloccato il traffico ero fuori dal negozio della mia ragazza e avevo a 10 metri la scena, arriva il vigile comincia a scrivere esce il proprietario dell' auto non dico cosa č successo ma Belene č stata una signora a confronto, non sto giustificando Belene e nessuno sto solo dicendo che in Italia ci sono tanti pezzenti e se lo fa anche un personaggio famoso non mi importa.
        Cosa mi frega se Corona va senza casco per la strada quando tutto il sud Italia non usa il casco per andare in moto?? Se lo beccano č giusto che gli facciano la multa ma non grido allo scandalo.

E' piu scandalosa la proposta di legge che permette a politici e auto blu di usare la corsia di emergenza in autostrada e di non rispettare i limiti nel caso in cui abbiamo fretta... OPS ma nessuno ne ha parlato di questo... Parliamo sempre di Corona e Company invece di svegliarci sulle inculate che ci stanno tirando...

Commenta

A me sta cos afa ridere.
          Fossi stato il vigile avrei mostrato + le palle.. e non avrei fissato le tette alla zoccola
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
          X