annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

io faccio veloce,ma è un piccolo autolavaggio,il maquillage serio lo faccio a casa però
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Io ho un autolavaggio a 10metri da casa....esco dal box,lavo,rientro al box,asciugo
      Scritto con un dispositivo mobile
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Io, come già detto, ci vado di notte tardi (e c'è solo la mignotta) oppure la lavo a casa.
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

foto vecchia
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            sto leggendo che lavate le auto agli autolavaggi con spugne ecreme particolari anti rughe ...

ma tutto questo durante la fila? .... perchè se io lo faccio qui come minimo mi sparano con una Desert Eagle a bruciapelle ............
            io di solito vado il sabato verso mezzogiorno è si può fare tutto in estrema calma
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

da me è libero solo di notte, ma di notte a Tor Bella Monaca .... è meglio che non ci vai
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

da me è libero solo di notte, ma di notte a Tor Bella Monaca .... è meglio che non ci vai
                Perchè c'è la fila anche agli autolavaggi a mano ?? boh qua è sempre abbastanza tranquillo solo sabato e domenica c'è un po' di gente ma niente di che,dove vai tu a lavarla di solito ? io ne conosco qualcuno poco fuori città ..

PS: il video a che punto è ?

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                  Perchè c'è la fila anche agli autolavaggi a mano ?? boh qua è sempre abbastanza tranquillo solo sabato e domenica c'è un po' di gente ma niente di che,dove vai tu a lavarla di solito ? io ne conosco qualcuno poco fuori città ..

PS: il video a che punto è ?
                  da me c'è sempre via vai ... diciamo che se si và raramente sono liberi, aspetti neanche 2 minuti ... però c'è gente ...

il video è fatto, lo devo mettere online stanotte, così carica e per domani mattina è pronto

è noiosissimo però
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Anche dove vado io coda non ce n'è... Un'autolavaggio è proprio deserto, e nascosto dietro ad una sorta di centro dell'artigianato, un esempio di ottimo investimento a vercelli (mi chiedo come mai non sia ancora fallito).. In un'altro c'è sempre la coda ma praticamente solo per il portale dove te la lavano e asciugano i titolari...tanti li non sanno nemmeno che ci sono 2piste self, tra l'altro ottime perché c'è una buona pressione alle lance e acqua bollente, oltre che abbondanza di shampoo e cera...
                    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

perchè è meglio non andare?!? Ci sono le belle monache che a te fanno paura?!?
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                      X