bella ma le pinze freno sparano troppo....un rosso piu' scuro sarebbe stato meglio..
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition
ritorniamo alla normalitŕ...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
questa č una 316/318 smantellata e rifatta prendendo pezzi da una m3
compresi gli interni, il motore le sospensione
con l'unico scopo di creare un oggetto unico cioč una m3 e46 sedan...
se devo mettere un kit mteck su una diesel ma anche no...
preferisco spenderli in cerchi, assetto, freni e altro invece di mettere su degli orpelli e passare per wannabe...
questa č una 316/318 smantellata e rifatta prendendo pezzi da una m3
compresi gli interni, il motore le sospensione
con l'unico scopo di creare un oggetto unico cioč una m3 e46 sedan...
se devo mettere un kit mteck su una diesel ma anche no...
preferisco spenderli in cerchi, assetto, freni e altro invece di mettere su degli orpelli e passare per wannabe...
Sto leggendo tutto il 3d da un paio di giorni
Ti stavo solo dicendo che secondo me il kit ///M č bello anche sulla berlina, e comunque non so da te ma qua da me ci sono abbastanza BMW "civili" con kit ///M (quasi tutti 520d touring con tanto di stemma ///M)
Commenta