annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    io con poco meno avevo preso la z4 ad un prezzo di favore...
    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
    io per 1200 euro ho preso la punto
    Io sono Robin Hood: Le macchine le rubo ai ricchi per darle ai pov...ehm... e me le tengo io
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
      [IMG=2zsbbx4]http://i56.tinypic.com/2zsbbx4.jpg[/url]

[IMG=308z9ll]http://i52.tinypic.com/308z9ll.jpg[/url]

[IMG=zmmk43]http://i54.tinypic.com/zmmk43.jpg[/url]
      ma l'hai ripulito poi sto cofano ant...

metti foto che su fb ad un certo punto le ho perso

ragà i prezzi son quelli si sà...
      Ultima modifica di VeiRoN; 17-10-2011, 16:51.
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna
        ragà i prezzi son quelli si sà...
        Si si, infatti si fa per ridere eh.
        Pure la Micra di mia mamma, full optional ma con cambio manuale l'abbiamo pagata circa 16000
        Ormai anche le utilitarie hanno prezzi impegnativi se si "esagera" con gli accessori.
        Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Pure la Micra di mia mamma, full optional ma con cambio manuale l'abbiamo pagata circa 16000
          Ormai anche le utilitarie hanno prezzi impegnativi se si "esagera" con gli accessori.
          c'è anche da dire che le utilitarie orami hanno solo l'aspetto da utiliaria...

fino a poco tempo fa radio touch screen e telecamera posteriore erano destinate ad auto di un certo livello....

tra la nuova yaris e quella che ho io c'è un abisso ,sopratutto in qualità di materiali e finiture...
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

si beh ovvio...

la cosa forse che si potrebbe fare è prendere una km0 di quelle che la concessionaria compra per rientrare negli acquisti minimi...

così si dovrebbe risparmiare almeno l'iva o qualcosina in più...

fino a poco tempo fa radio touch screen e telecamera posteriore erano destinate ad auto di un certo livello....

tra la nuova yaris e quella che ho io c'è un abisso ,sopratutto in qualità di materiali e finiture...
            son giusto categorizzate come utilitarie ma come optional son quasi delle segmento B
            Ultima modifica di VeiRoN; 17-10-2011, 16:52.
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

sta proprio qui l'inganno, di andare a strapagare delle utilitarie

riempite di inutilità totali per aumentare (forse) il proprio ego

vai a capire

non è un'accusa verso di te lancie, ci mancherebbe.

venerdi in concessionaria lancia, passando davanti la vetrina ho potuto leggere il prezzo di una nuova y, con lo stesso schifoso 1.2 benzina dai tempi della uno. prezzo:18k euro.

una mini s, una 500c Abarth, con pelle totale, navi, telecamere per spiare se la moglie scopa in macchina, lo posso ancora capire dato che sono un concetto ben differente.

ma yaris, g.punto, polo mega full che toccano prezzi ridicoli escono dalla propria categoria e funzione, risultando a mio avviso alquanto ridicole.

Non hanno alcuna differenza da chi ai raduni zingari montava sulle proprie bravo, 500 sporting, meganavigatori con tv, più telecamere anteriori e posteriori con interni foderati in pelle compreso cielo e cappelliera.

solo che al tempo venivano presi per il culo. oggi questa roba la compriamo, l'apprezziamo e non riusciamo a farne a meno. siamo giunti davvero al paradossale in questo ambito, ma grazie a dio non è tutta cosi la produzione industriale odierna. l'intelligenza esiste ancora ma non trova spazio in settori dove i sentimenti predominanti sono generati da arroganza, ignoranza e cattivo gusto (terronaggine mi sembrava non abbastanza calzante)
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Che ti credi? Ormai tutte le auto di quelkla categoria con 2 cagate arrivano a quel prezzo...
                E lo superano pure
                -

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  si beh ovvio...

la cosa forse che si potrebbe fare è prendere una km0 di quelle che la concessionaria compra per rientrare negli acquisti minimi...

così si dovrebbe risparmiare almeno l'iva o qualcosina in più...
                  Originariamente inviato da zegna
                  son giusto categorizzate come utilitarie ma come optional son quasi delle segmento B
                  guarda,sinceramente io l'ho presa subito xchè in toyota mi hanno fatto un ottima offerta (2300e di sconto,allestimento sportivo e navigatore gratis)....
                  se avessi dovuto pagare 17mila euro cosi di botto ci avrei ragionato molto di piu'....

poi ripeto,l'auto è x mia madre....

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  sta proprio qui l'inganno, di andare a strapagare delle utilitarie

riempite di inutilità totali per aumentare (forse) il proprio ego

vai a capire

non è un'accusa verso di te lancie, ci mancherebbe.

venerdi in concessionaria lancia, passando davanti la vetrina ho potuto leggere il prezzo di una nuova y, con lo stesso schifoso 1.2 benzina dai tempi della uno. prezzo:18k euro.

una mini s, una 500c Abarth, con pelle totale, navi, telecamere per spiare se la moglie scopa in macchina, lo posso ancora capire dato che sono un concetto ben differente.

ma yaris, g.punto, polo mega full che toccano prezzi ridicoli escono dalla propria categoria e funzione, risultando a mio avviso alquanto ridicole.

Non hanno alcuna differenza da chi ai raduni zingari montava sulle proprie bravo, 500 sporting, meganavigatori con tv, più telecamere anteriori e posteriori con interni foderati in pelle compreso cielo e cappelliera.

solo che al tempo venivano presi per il culo. oggi questa roba la compriamo, l'apprezziamo e non riusciamo a farne a meno. siamo giunti davvero al paradossale in questo ambito, ma grazie a dio non è tutta cosi la produzione industriale odierna. l'intelligenza esiste ancora ma non trova spazio in settori dove i sentimenti predominanti sono generati da arroganza, ignoranza e cattivo gusto (terronaggine mi sembrava non abbastanza calzante)
                  io la penso inversamente invece:xchè comprare un segmento C (golf,focus,ecc) solo x dimensioni e immagine maggiore,qnd allo stesso prezzo (polo,punto,ecc) mi prendo un seg B un po' piu' piccola (ormai si parla di 10/20cvm al max) ma praticamente full optional??
                  personalmente trovo molto piu' "pirla" chi a tutti i costo compre un auto di categoria superiore con un motore ridicolo e un allestimento ultra-base....
                  mi riferisco al nuovo eh,sia chiaro....

poi io sono uno che del blasone del marchio se ne fotte proprio....guardo molto piu' alla sostanza che all'apparenza....tanto è vero che nn vedo l'ora di pensionare la z4 x una ft86 o una mx5...
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Il discorso secondo me è più semplice.
                    Esistono utilitarie a prezzi umani e ok, fin qui ci siamo.
                    Poi arrivo io che sono pieno di soldi ma ho bisogno di una utilitaria perchè la mia BMW Serie 7 stra full optional è scomoda quando vado in centro a Milano tutti i giorni perchè non trovo parcheggio.
                    Ma siccome sono pieno di soldi mi va bene comprarmi una 500 o una Yaris o una Mini, ma quando scendo da un Serie 7 vorrei non salire su un pezzo di metallo rivestito di schifezze, vorrei un certo confort e quindi, visto che posso spendere, me la compro full pelle, navigatore e cazzi amazzi.

Idem se la macchina è di mia moglie, di mia figlia imbranata o, molto più semplicemente se sono solo.
                    Perchè dovrei comprarmi una Audi A3 full optional quando sono solo e la A1 mi basta?
                    Bè, ma in questo caso io voglio lo stesso pelle, navi, sensori, tettuccio, cambio automatico e impianto audio da panico.
                    Ci sono come optional? Sì? ok, me la compro e lascio li la A3.
                    Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Il discorso secondo me è più semplice.
                      Esistono utilitarie a prezzi umani e ok, fin qui ci siamo.
                      Poi arrivo io che sono pieno di soldi ma ho bisogno di una utilitaria perchè la mia BMW Serie 7 stra full optional è scomoda quando vado in centro a Milano tutti i giorni perchè non trovo parcheggio.
                      Ma siccome sono pieno di soldi mi va bene comprarmi una 500 o una Yaris o una Mini, ma quando scendo da un Serie 7 vorrei non salire su un pezzo di metallo rivestito di schifezze, vorrei un certo confort e quindi, visto che posso spendere, me la compro full pelle, navigatore e cazzi amazzi.

Idem se la macchina è di mia moglie, di mia figlia imbranata o, molto più semplicemente se sono solo.
                      Perchè dovrei comprarmi una Audi A3 full optional quando sono solo e la A1 mi basta?
                      Bè, ma in questo caso io voglio lo stesso pelle, navi, sensori, tettuccio, cambio automatico e impianto audio da panico.
                      Ci sono come optional? Sì? ok, me la compro e lascio li la A3.
                      Se sei pieno di soldi...

Il problema è che anche se non sei pieno di soldi al giorno d'oggi si vuole il clima rigorosamente automatico perchè il clima manuale è scomodo (io non ho percepito nessuna mancanza passare dal clima automatico della 206 all'aria condizionata manuale della Evo), poi deve rigorosamente avere il cruis control, anche se uno fa autostrada ad esagerare 500km l'anno, poi la telecamera posteriore che mi chiedo a cosa possa servire su un'auto lunga 3.5metri (se non sei buono a parcheggiare un'utilitaria senza telecamera posteriore dovrebbero toglierti la patente), l'autoradio con comandi vocali perchè giustamente la mano è impegnata a pacioccare su FB con il cell e quindi non può cambiare stazione o alzare il volume...

Io sarò strano, ma tutte ste cose non le capisco... Preferisco un'auto con vetri elettrici, aria condizionata e chiusura centralizzata e stop ma rifinita un po meglio, più economica e più leggera piuttosto che avere millemila puttanate, che si romperanno (e capita sempre), che pago all'acquisto ma poi non mi vengono conteggiate al ritiro dell'usato, e che tanto se non ho non me ne accorgo nemmeno...

Commenta

Sto operando...
                      X