Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
    una BX Gti 4x4 ?
    Si, 1.9 benzina da 105 cavalli e trazione integrale.
    Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

    Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

    Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

    FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

      Originariamente inviato da EneaCT Visualizza il messaggio
      Arancerosse, pensaci tu!!!
      Ma se non ci fosse stato il matrimonio in vista già avevo in garage una prima serie rossa da Grammichele solo con qualche piccolo lavoretto da fare...
      Originariamente inviato da Doganiere
      Ametrano!!!Rifatti la foto che sei peggiorato

      Commenta


      • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

        mmamamia che spettacolo quella BX spero venga recuperata.

        io intanto posto questa coppia composta da MG e Fiat 1100/103 ancora entambe targate( la fiat con targa originale fondo nero numeri bianchi) poichè all'esterno di una carrozzeria spero in un futuro recupero,per ora sono destinate a questa sezione.

        Commenta


        • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

          E' una Triumph Spitfire. Peccato entrambe....
          Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

          Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

          Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

          FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

            il 1.1....
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

              beh guarda, la foto è eloquente: una 1100 di fianco a una Spitfire... scompare XD

              Comunque lasciatele scoperte le targhe, se sono auto interessanti, potrebbe essere anche utile per rintracciarle
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                Sarebbe un'idea carina questa, Mazz, ma è preferibile coprire le targhe ed eventualmente rispondere ad eventuali richieste in privato, onde evitare rogne con la legge sulla privacy.
                Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

                Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

                Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

                FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                  ha ragiine enea tuttavia le targhe di queste due sono poco leggibili uin quanto la foto è stata presa un pò in lontananza però il posto lo conosco è in provincia di Caserta.

                  Intanto vi posto le foto di questo rottamaio scovato per caso sulla statale che collega Perugia ad Orte e questa volta per fortuna che c'era il traffico, è un posto molto interessante penso ci passerei una intea giornata li dentro.



                  Commenta


                  • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                    queste tre auto circolavano fino a sabato scorso poi nella notte ttra sabato e domenica la 156 che si vede senza ruota anteriore destra è uscita di strada distruggendo le altre due la Mini e la Roomster perdendo appunto una ruota e andandosi a fermare alcuini metri più avanti, solo per miracolo non ci sono stati ne feriti ne morti ne altri veicoli in marcia coinvolti nell'impatto....


                    Commenta


                    • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                      è successa una cosa molto simile anche a genova...
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X