Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

    i cerchi non son compatibili, attacchi diversi

    assurdo il muschio/piantine su quella peugeot
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

      i cerchi non son compatibili, attacchi diversi

      assurdo il muschio/piantine su quella peugeot
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

        interessanti i canalozzi sulla K..li vedrei bene sulla mia GP...
        nessuno riuscirebbe ad estrapolarli al loro habitat???
        I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
        Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

        Commenta


        • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

          che canalozzi??!

          Commenta


          • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

            piacenza, caorso e genova:

            Commenta


            • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

              Originariamente inviato da aston96 Visualizza il messaggio
              che canalozzi??!
              ok non avranno un canale da 9j, ma ancora cecato non sono
              sicuramente meriterebbero un destino migliore..
              I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
              Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

              Commenta


              • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                E la R5 GT Turbo??
                No, quella direi di no!
                Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

                Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

                Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

                FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                  Stupendi mezzi quelli pubblicati da Aston!
                  Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

                  Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

                  Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

                  FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                    Aston complimenti ci osno come giustamente detto dall'amico Enea, dei mezzi di notevole interesse storico, peccato vederli ridotti così.
                    Per questa sezione al momento, questa Ibiza MK1 che è un vero peccato vedere così.


                    Punto MK1 che non sono riuscito a fotografare quando l'ho vista abbandonata e poi l'ho beccata per caso dalla finestra su questo carroattrezzi.

                    Commenta


                    • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                      grazie a tutti e due, cmq quei mezzi sono di un collezionista piacentino che restauro vecchi camion ne ha centinaia, ogni mese ne restaura uno!!! se a qualcuno interessasse le giulia sono in vendita!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X